Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Il JVC come l’EPSON non sono 4k nativi, a mio parere personale su contrasto, livello del nero gestione del movimento vince a mani basse JVC... su dettaglio possiamo anche discutere e ognuno valutare se sia meglio questo o quello, ma a mio giudizio se manca la tridimensionalità avere un micro dettaglio leggermente migliore conta poco.
Questa s..........[CUT]
42 (41) se l'input è a 1080p HDR/SDR, se l'input è in 4K (HDR/SDR) è 25 ms e non ci si può lamentare.
Certo, il 9400 fa meglio, 27 in 1080p, 21 in 4K, però come più che giustamente detto da ellebiser, anche considerando la differenza di prezzo il JVC è un prodotto superiore in praticamente tutto, se poi invece hai intenzione di giocarci principalmente, allora la valutazione potrebbe essere diversa, ma se lo scopo è film e serie tv e poi "anche" giocarci, il JVC è una macchina migliore.
-
Grazie per la risposta, ma tieni presente che lo si sta paragonando principalmente a Sony 270es più che a Epson 9400...
-
Citazione:
dademorrison
Grazie per la risposta, ma tieni presente che lo si sta paragonando principalmente a Sony 270es più che a Epson 9400...
Il fatto é che personalmente Sony nei vpr la escludo a priori, vero che é un po' "estremo" come ragionamento, ma il sapere di quanti utenti hanno speso migliaia di euro per dei proiettori di livello per poi essere abbandonati a loro stessi con un piacevole fermacarte o un articolo deprezzato di 5-6 volte (parliamo di vpr in garanzia...) é onestamente inaccettabile.
-
Cioé ? Spiegati meglio perché di questa cosa proprio non ne sono al corrente e vorrei approfondirla grazie
-
Puoi iniziare a documentarti leggendo questa discussione...
https://www.avmagazine.it/forum/80-v...malie-e-misure
-
Ho dato una lettura veloce ma il problema sta nel fatto che Sony é restia a dare assistenza o i suoi apparecchi hanno dei problemi particolari noti ? Non mi é chiaro questo
-
Dopo qualche centinaio di ore si sono manifestate delle perdite di contrasto e livello del nero che si è alzato con un viraggio incontrollato sulla dominante blu. Il difetto riconducibile ad un difetto strutturale non è stato riconosciuto da Sony e al tempo ci furono diverse azioni dei singoli, all’estero delle class action, per far valere i diritti degli acquirenti. Anche il Sony VW1100 rientrava tra i modelli che hanno ricevuto segnalazioni di questo tipo.
A onore di cronaca è da un paio di anni che sulle nuove serie non si sono più riscontrati i succitati difetti, anche perché nel frattempo Sony ha introdotto un sistema di protezione delle componenti aumentando gli strati di vernice protettiva.
-
Grazie per la pronta risposta, anche il 270es rientrava tra questi ?
-
No al momento non ci sono segnalazioni ne per questo modello ne per quello della serie precedente. Resta discutibile l’atteggiamento della casa produttrice nei confronti dei suoi clienti...ma se oggi non ti importa domani potesti essere anche un tu un cliente...
-
-
Citazione:
ellebiser
ma se oggi non ti importa domani potesti essere anche un tu un cliente...
Come non quotare...