Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vodolaz
In che senso si blocca, scusa? Io sono prossimo all'acquisto e mi sono ripassato tutta questa lunga e dettagliata discussione
https://www.avsforum.com/forum/149-b...rice-talk.html
ed i problemi che leggo sono brevi ed occasionali freeze al momento del cambio di layer con i di..........[CUT]
In pratica con parecchi dischi 4K (specialmente Warner), nel passaggio di layer si blocca, e non è un semplice freeze momentaneo, per farlo ripartire bisogna mandarlo in stop e poi fare il Resume altrimenti non c'è modo di farlo andare avanti. Con i dischi full hd nessun problema. Mandate varie mail a Pioneer, conoscono bene il problema ma al momento si limitano a richiedere a noi utenti di che film si tratta e il codice dei dischi. Come firmware siamo fermi al mese di luglio quando invece Sony e Panasonic ne rilasciano di nuovi regolarmente. Io ho un LX800 ma sto seriamente pensando di cambiarlo con il Panasonic 9000. Comunque, c'è una discussione proprio qua sul forum dove se ne parla un po..... Mi dispiace, ma finché non risolvono questi problemi rimane un bel giocattolo inutile.
https://www.avmagazine.it/forum/128-...ppo-e-lanciata
Leggi la terza pagina.......
-
Citazione:
ovimax
se vuoi sfruttare al 110% il OLED prendi un oppo o simile che trasforma SDR/HDR in dolby vision .... uno spettacolo! :eekk:
pure il cambridge cxu hd la fa? e il panasonic ub 820 no?
-
Citazione:
audio
pure il cambridge cxu hd la fa? e il panasonic ub 820 no?
cambridge credo si ha praticamente il firmware del oppo, panasonic ub 820 bhò chiedi nel post.
-
Citazione:
Gizan
In pratica con parecchi dischi 4K (specialmente Warner), nel passaggio di layer si blocca, e non è un semplice freeze momentaneo, per farlo ripartire bisogna mandarlo in stop e poi fare il Resume altrimenti non c'è modo di farlo andare avanti. ....
Si, OK, ho letto, ma come mai quel quadro disastroso (per lo meno in questa misura) non emerge nei thread sui forum esteri? In quello che ho indicato si parla di miglioramenti dopo il rilascio dell'ultimo firmware e molti utenti riportano di aver riprodotto parecchi dischi UHD tre strati senza problemi. Mah ... qui però siamo OT, magari spostiamo questo argomento sulla discussione linkata sopra.