Visualizzazione Stampabile
-
Sempre più indeciso.
Per curiosità ho dato un’occhiata alle promozioni extra che mi offre Sky e ho visto che ci sono sconti spaventosi sui Samsung.
Praticamente il Q70R da 82 lo pagherei tipo 2900 e con tipo 3500 (il costo a cui senza questi sconti comprerei proprio il Q70R da 82) potrei prendere addirittura il Q90R da 75.
Mi chiedevo a questo punto se questi 7 pollici in più fatta sempre salva la distanza di 3.1 metri circa dal divano fanno davvero TANTA differenza o se ha senso a sto punto prendere il Q90R, che avrebbe due pregi non indifferenti (al di là dell’ovvia bontà maggiore del pannello): lo spessore (2.6 cm in meno che fanno la differenza a livello estetico visto che appenderò la TV a parete) ed il connect box che mi semplificherebbe non poco la gestione della cavetteria.
Voi che dite?
-
Per godere da 3,1 mt del 4K direi che i 7" in più facciano la differenza anche se non me la sento di dirti che questa differenza sia davvero tanta.
https://i.imgur.com/DzHLkYt.jpg
.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Seph|rotH
Sempre più indeciso.
Mi chiedevo a qu..........[CUT]
Secondo le tabelle dei siti professionali tipo rting, da 3,10 metri risolvi circa 1050p a 30° con un 75" e risolvi circa 1100p a 32° con un 82...è meglio, ma non si può definire una differenza grande...
Comunque secondo me iniziano ad essere valori dignitosi, io attualmente ho spostato la mia tv e vedo più o meno proprio a quei valori (ho un 49 che guardo da 2 metri) e le immagini sono ancora belle e ricche (prima ero a 1,50 mt, e vedevo a 1440p e 40° circa, la visione era un pò migliore di adesso,certo, ma la posizione del tv era molto vicina e l'ho spostato per motivi logistici.)
-
Alla fine ho preso l’82. Con la differenza ci compro una soundbar all-in-one (consigli?) e mi avanzano pure 500 euro. Vi faccio sapere quando lo monto. Grazie a tutti!!!!!