Non conosco il 1500r, la mia era una riflessione generale sulle B&W....
Comunque che budget hai per l'amply?
Visualizzazione Stampabile
Non conosco il 1500r, la mia era una riflessione generale sulle B&W....
Comunque che budget hai per l'amply?
Sarebbe utile anche conoscere le misure della stanza o della zona d'ascolto.
non piu di 300 euro e quel denon lo si trova a questa cifra
A me le B&W proprio non piacciono come timbrica ma è assolutamente personale. Mi sono piaciute le Dali ma erano pilotare da un Accuphase. Comunque sia, non per dire, ma il Nad è veramente inadeguato.
il nad la potenza e dinamica c'è l'ha forse sarà sottodimensionato per le b&w ma non è solo quello anche la timbrica è inadatta, troppo bassoso e c'è poca trasparenza e precisione nelle medie-alte.
Per le mie casse ci vuole qualcosa di piu neutro e come voi dite con piu corrente.
maggiore qualità complessiva ti occorre
Quoto, al maestro jedi leone, ascolto dare tu devi.
ho capito se pero' mi consigliate qualcosa di valido da abbinare
pero' non mi è chiara una cosa perchè poi le Dali sarebbero piu facilmente abbinabili? dalle specifiche leggo she sono 89 db e 4 ohm, quindi in teoria sono ancora piu ostiche da pilotare.
Mi sembra che entrambi dichiarino 89db, ma a volte si va oltre i soli numeri delle schede tecniche....forse 300 per pilotare le B&W703 sono un po pochi...forse sarebbe meglio prendere le DAli e con quello che risparmi prendere un ampli migliore.
le b&w 703 sono troppo fuori dal mio budget, già prendere le Dali per me è un grosso sacrifico, oltretutto l'unico venditore su ebay "stereodrom" specifica che non accetta la restituzione se l'imballo è aperto e le casse hanno suonato anche solo per qualche ora.
Se uno non puo ascoltarle compra al buio e poi se le deve pure tenere se non soddisfano.