Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
orky
Dimenticavo sul tv menu audio ho selezionato bitstream... Va bene? N.
bhò dipende dalla tua TV , consult ail manuale, di solito devi configurare la prta HDMI e dirgli che quella e collegato ad un amplificatore specificando marca e modello per comandarlo in CEC.
Citazione:
Originariamente scritto da
orky
Non capisco questo fatto che sull'onkyo non appare la scritta digital in riproduzione mentre con il cavo ottico si....
dipende cosa vuol dire " simbolo rosso dolby" sul tuo amplificatore , consulta il manuale.
Se vedi netflix e vai sulle info del amplificatore e vedi DD+ allora ARC funziona.
-
Si quando vedo netflix se vado su audio TV mi da la spunta su dolby digital plus...però sull'amplificatore non appare la scritta digital come accade con il cavo ottico.... Il simbolo rosso sarebbero le due "d" opposte.... Il cec funziona posso abbassare il volume amplificatore da telecomando TV era per capire la scritta digital che non appare in hdmi
-
dolby digital plus non è ben diverso dal DD, quindi è ovvio che non comare "DD" sono due formati diversi.
come ho detto scarica il manuale dagli una bella letta !
vedi come di vedono le informazioni precise che non compiano sul display , di solito c'è un pulsante sul telecomando.
-