Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
barrett
pensa che io invece adoro la pellicola e soprattutto la grana e tutti questi video digitali iper razor e super perfetti mi annoiano e non mi sanno di cinema, guarda un po'.
Quotone!
-
Sì non bisogna confondere le scelte artistiche con la qualità del riversamento. La qualità di questo UHD è eccellente, non condivido però la scelta dell'uso IMAX così differente dal resto, da un grana in 35mm che fa molto cinema, a immagini da documentario BBC.
-
Citazione:
Fadbri
Posso assicurarti che rimarrai davvero deluso. Per tutta la durata del film persiste una fastidiosa grana, non sembra manco un full hd qualitativamente. Scena finale dell’elicotero confermo, rende giustizia. Ma solo quella ��
Ecco perchè il mondo finirà nonostante ogni sforzo per salvarlo...
Battute a parte non diciamo fesserie, è un disco demo per qualità video anzi: azzardo a dire probabilmente uno dei migliori 4K usciti sino ad ora.
-
Citazione:
Locutus2k
Ecco perchè il mondo finirà nonostante ogni sforzo per salvarlo...
Battute a parte non diciamo fesserie, è un disco demo per qualità video anzi: azzardo a dire probabilmente uno dei migliori 4K usciti sino ad ora.
E lo è anche per il reparto audio (inglese). Il film non mi è piaciuto ma lo spettacolo audiovisivo è di altissimo livello.