Visualizzazione Stampabile
-
DIVX e DTS non sono supportati nei modelli samsung dal 2018 in poi (ho avuto un 65q9 e non erano supportati come ad esempio non lo sono ne NU8000). Te lo do per certo.
Sul supporto HDMI 2.1 invece la mia è una opinione (come scritto sopra) ed indipendentemnte da ciò che scrivono nutro dei dubbi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pali
DIVX e DTS non sono supportati nei modelli samsung dal 2018 in poi (ho avuto un 65q9 e non erano supportati come ad esempio non lo sono ne NU8000). Te lo do per certo.
Sul supporto HDMI 2.1 invece la mia è una opinione (come scritto sopra) ed indipendentemnte da ciò che scrivono nutro dei dubbi.
no no, ti posso assicurare che il connect box con l'hdmi 2.1 è già presente con i modelli 950r quindi verrà inviato a tutti i possessori del modello 900r gratuitamente. Confermato anche da email scritta dal supporto clienti samsung.
Per i DIVX penso che sarebbe assurdo su un TV 4K/8K guardare un filmato con qualità SD..meglio i nuovi formati..per il DTS invece è un contro non di poco conto..
-
Nel link che alleghi c'è scritto DTS Codec N/D, quindi a cosa ti riferisci con "lo supportano".
Relativamente al dolby vision è normale visto che ha HDR10+ cosa intendi per è normale? Samsung è rimasta l'ultima a non supportare DV visto che ora anche Panasonic lo supporta e sono due cose completamente differenti e complementari ( senza entrare nel merito di quale standard sia migliore fra i due)
-
Citazione:
gospel
no no, ti posso assicurare che il connect box con l'hdmi 2.1 è già presente con i modelli 950r quindi verrà inviato a tutti i possessori del modello 900r gratuitamente. Confermato anche da email scritta dal supporto clienti samsung.
Ottimo
Citazione:
gospel
Per i DIVX penso che sarebbe assurdo su un TV 4K/8K guardare un filmato con qualità SD..meglio i nuovi formati..per
. Concordo ma tieni conto che molti guardano avi da 480 sui 4k.....
-
Citazione:
rooob
Nel link che alleghi c'è scritto DTS Codec N/D, quindi a cosa ti riferisci con "lo supportano".
Relativamente al dolby vision è normale visto che ha HDR10+ cosa intendi per è normale? Samsung è rimasta l'ultima a non supportare DV visto che ora anche Panasonic lo supporta e sono due cose completamente differenti e complementari ( senza e..........[CUT]
solo il Panasonic GZ2000 annunciato al CES 2019, è, ad oggi, l’unico TV che supporta entrambi i formati.
Quindi la tua affermazione è palesemente falsa..è come quando uscì ai tempi il bluray e l'HDDVD..al momento entrambi i formati vengono utilizzati e visto che ho già un OLED con dolby vision non ho problemi a prendere un TV con HDR10+
-
Guarda che non volevo entrare nel merito della diatriba hdr10+ dv anche se dv è al momento molto più diffuso ne contestare che uno scelga uno standard piuttosto che l'altro o addirittura si compri due tv. Solo rimarcare che Samsung è l'unico grosso Player rimasto a non supportare dv. Non mi sembra palesemente falso
-
Citazione:
rooob
Guarda che non volevo entrare nel merito della diatriba hdr10+ dv anche se dv è al momento molto più diffuso ne contestare che uno scelga uno standard piuttosto che l'altro o addirittura si compri due tv. Solo rimarcare che Samsung è l'unico grosso Player rimasto a non supportare dv. Non mi sembra palesemente falso
anche HISENSE e TLC supporta HDR10+ e non DV :)
Ricordiamo infine che HDR10+ è già supportato su alcuni TV Samsung e Panasonic, è stato adottato anche da Philips, da Amazon per la Fire TV Stick 4K, sui lettori Ultra HD Blu-ray Panasonic e a breve anche Pioneer e Oppo. I primi dischi sono disponibili da dicembre negli Stati Uniti.
comunque tale tecnologia penso si possa integrare un domani anche con un aggiornamento sempre che poi qualcuno più in alto deciderà quale sarà lo standard.
-
Citazione:
gospel
solo il Panasonic GZ2000 annunciato al CES 2019, è, ad oggi, l’unico TV che supporta entrambi i formati.
Quindi la tua affermazione è palesemente falsa..è come quando uscì ai tempi il bluray e l'HDDVD..al momento entrambi i formati vengono utilizzati e visto che ho già un OLED con dolby vision non ho problemi a prendere un TV con HDR10+
Tutta la nuova serie oled 2019 Panasonic,supporta entrambi i formati !! Non solo il GZ2000,anche il GZ1500-1000 e 950 .
-
Citazione:
bhauer
Tutta la nuova serie oled 2019 Panasonic,supporta entrambi i formati !! Non solo il GZ2000,anche il GZ1500-1000 e 950 .
si ma non dire che tutti i produttori lo supportano perchè solo panasonic ad oggi con i modelli 2019 supporta entrambe le tecnologie.
-
Citazione:
gospel
si ma non dire che tutti i produttori lo supportano perchè solo panasonic ad oggi con i modelli 2019 supporta entrambe le tecnologie.
Solo per essere sicuro che ti sia accorto che stai rispondendo ad altra persona ;)
-
Citazione:
rooob
Solo per essere sicuro che ti sia accorto che stai rispondendo ad altra persona ;)
:D
il discorso comunque non cambia :D
-
Approfittato del weekend no iva di Unieuro e ho preso il 75 q900 a 4400 euro....considerando che ho molto spazio e grandi finestre in sala mi sembrava un ottima soluzione....ora non vedo l ora che arrivi sto "mostro"😀
-
Citazione:
bhauer
Anche Philips con i modelli 2019 userà il doppio hdr+ e dv.
Hisense e tlc con i nuovi modelli supporteranno entrambi.
Quindi l’unica rimane Samsung.
-
Anche io sono interessato al Q900 e non riesco a decidermi per mancanze e dubbi.
Porte hdmi 2.1 che non si capisce se il box sarà aggiornato,mancanza Dolby Vision,mancanza earc.
Boh
-
Quindi chi la preso ci racconta qualcosa?