Visualizzazione Stampabile
-
La differenza fra il i due è di 7cm di larghezza, praticamente niente.
Considera anche che una TV 4k Android è un altro pianeta.
Se lo prendi online e non ti piace, spendendo 8€, puoi fare il reso.
Io non avrei dubbi, anzi prenderei il Sony 43XF8596, ma in questo caso vai oltre il budget previsto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
CapVi
La differenza fra il i due è di 7cm di larghezza, praticamente niente.
Considera anche che una TV 4k Android è un altro pianeta.
Se lo prendi online e non ti piace, spendendo 8€, puoi fare il reso.
Io non avrei dubbi, anzi prenderei il Sony 43XF8596, ma in questo caso vai oltre il budget previsto.
Ciao!
Ho preso il philips alla fine.. in quella stanza 7cm si notano... però ho preferito fare così!
Il sony a livelli di pannello è ancora meglio secondo te?
Io ho sempre avuto TV sony.. credimi, mi piange il cuore non averne presa un'altra !
-
Citazione:
shonik3
Ciao!
Ho preso il philips alla fine.. in quella stanza 7cm si notano... però ho preferito fare così!
Il sony a livelli di pannello è ancora meglio secondo te?
Io ho sempre avuto TV sony.. credimi, mi piange il cuore non averne presa un'altra !
Hai preso il 43PUS7303 ?
L'ho preso anch'io per i miei suoceri che non volevano spendere 200€ in più per il 43XF8596 . Penso che il Sony sia meglio nell'upscaling e negli upgrade software (la Sony sta già parlando di un aggiornamento alla versione 9 di Android).
Anch'io ho sempre avuto Sony e sono convinto che a parità di pannello l'elettronica nipponica è sempre superiore!
-
Citazione:
CapVi
Hai preso il 43PUS7303 ?
L'ho preso anch'io per i miei suoceri che non volevano spendere 200€ in più per il 43XF8596 . Penso che il Sony sia meglio nell'upscaling e negli upgrade software (la Sony sta già parlando di un aggiornamento alla versione 9 di Android).
Anch'io ho sempre avuto Sony e sono convinto che a parità di pannello l'elettroni..........[CUT]
ho preso esattamente quel philips! penso sia un ottimo tv lo seguivo da un pò, con ambilight! spettacolo!.. il sony è il sogno ma mi sembra un pò troppo alto di prezzo, da quel che ho letto ha comunque dei difetti!
comunque sono 700 euro! A dirti la verità io non volevo una tv con android tv... nel mio sony kld che avevo linkato, c è lo smart os sony che per me è anche piu che sufficente, non volevo accollarmi un altro sistema operativo android in casa... sono più per la semplicità e soprattutto, prima ancora di aver comprato la tv devo già preoccuparmi se verrà supportata o no? una tv da 500 euro che lasceranno nel dimenticatoio? Già non lo sopporto per i cellulari...
-
Il primo grosso difetto che ho notato nel Philips è l'impossibilità di riordinare i canali, se non creando i preferiti ed in quel caso devi spostare uno per uno tutti i canali nei preferiti. Il problema nasce dal fatto che l'upscaling non è eccezionale e quindi i canali HD, ovviamente si vedono meglio di quelli SD, mentre (come sempre) il Sony ti offre la possibilità di riordinare i canali, il Philips pecca...
Non ho potuto svariare molto, poiché il tv non sta a casa mia, ma sto cercando la soluzione.