Ho provato a guardare qualche recensione su youtube, sembra perfettamente verticale, magari potrebbe avere una minima inclinazione, ma di certo non come AF9 o A1...
Visualizzazione Stampabile
A1, AF8 e AF9 sono tutti e 3 inclinati, è comunqe minima e non crea alcun problema.
Il 55 fz800e da trony sta a1499, non so il 65
Il 65 da unieuro a 2600
Ciao a tutti, ho deciso dopo 11 anni di onorato servizio di cambiare il mio Sony KDS55A2000 e sono indeciso se aspettare che escano i nuovi 8K della Sony annunciati al CES 2019 o scegliere uno tra il Sony 65AF9 (visto da Unieuro - mi ha lasciato a bocca aperta) ed il Panasonic 65 EZ950 che da quanto ho potuto leggere su Internet ha una maggiore naturalezza nei colori. Uso il TV per guardare Sky, Amazon Prime Video e Netflix (niente giochi). Tra l'altro ho visto il Sony in offerta su HWOnline. Qualcuno conosce questo sito? Ci si può fidare? Grazie ancora per l'aiuto e buon anno a tutti.
Io ero praticamente orientato sul C8 da 65 pollic ma quando l'avevo "puntato" sembrava essere disponibile sui 2000 euro circa, mentre adesso su Amazon è addirittura a 3000 abbondanti... :cry:
Le recensioni online sconsigliavano l'E8 perché 500 euro di differenza allora, non giustificavano la differenza nell'audio migliorato, ma quando confronti 2000 e 2500 ha un senso... adesso su Amazono sono rispettivamente a 3000 e 3300, quindi la differenza ormai è sottile in proporzione...
Da qualche altro store si trova a meno, intorno ai 2500 il C8, ma è incredibile come a novembre sia arrivato a picchi come 1900 euro (fonte CamelCamelCamel)... magari l'avessi preso allora. :cry:
Ciao, è proprio l’AF9 a essere inclinato e appoggiato senza alcun piedistallo.
Ho il 65”. Che dirti? Quando l’ho acceso non ci credevo. Ho dovuto settarlo più “delicato” perchè per me era troppo forte.
Avevo un 50” e la differenza è notevole. Sul calcio non mi convince troppo l’immagine. Magari lo sai, ma se usi Sky Q puoi vedere il 4k solo se il tv è collegato al decoder principale, non ai satelliti. Io non lo sapevo e quando l’ho scoperto avrei ucciso il tecnico Sky che ha fatto l’installazione e non mi aveva detto nulla. Ho dovuto poi richiamarlo per riadattare tutto. Casa su tre piani.
Un consiglio vista la spesa notevole: valuta bene le dimensioni. A me il 55” sarebbe andato benissimo. Ed erano mille euri in meno...
Buona serata,
Tommasik