Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Pikkio9085
In pratica mi stai dicendo che Samsung snobba gli Oled (trovandogli 1000 difetti) perchè rosica di brutto?
In effetti ha senso perchè la trovata pubblicitaria QLED inganna parecchio chi non ne sa nulla di tv (come me all'inizio) facendo credere che sia una nuova tecnologia quando invece è un tv led col filtro quantum dot.
Più o meno si, Samsung è l’unica a non comprare pannelli oled da lg ( sua rivale storica ) quindi inevitabilmente tenta di portare acqua al suo mulino denigrando il cavallo di battaglia del nemico;
Va comunque detto che per quanto l’oled sia una tecnologia rivoluzionaria ( ed anche io l’ho scelta ) non è perfetta e su alcune cose resta inferiore ai led.
-
Intanto grazie mille dei chiarimenti.
Visto e considerato che non sono del tutto convinto degli attuali modelli che potrebbero rientrare nel mio budget e visto che comunque il mio sfizio sarebbe rivolto per lo più per la Fornula1 in 4K, credo che aspetterò che i top di gamma Sony che calino un pochino la cifra, magari tra qualche mese per l’inizio del campionato di F1....
continuerò comunque a seguire le varie discussioni per tenermi sempre aggiornato.
Grazie ancora