Visualizzazione Stampabile
-
Non è un sorteggio:
https://panasonic-promozioni.it/it/i...iqualita/terms
Tutti quelli che comprano un prodotto in elenco hanno un premio scelto tra quelli stabiliti se si inviano entro 15 giorni dall'acquisto i dati di acquisto.
si deve conservare il manuale e il codice a barre per successivi controlli
Panasonic richiederà al negoziante se si e' fatto l'acquisto (penso anche che non sia stato restituito)
Quindi se hanno previsto un numero di premi è solo perché devono scrivere quanto pensano di dare in premi.
E' scritto anche che se il premio fosse finito daranno uno che sia pari o superiore (quindi il modello superiore)
Intanto c'e' offerta su monclick a 2323.99 euro
l'ho preso li
-
alexdal ha ragione: il premio da parte di Panasonic è SICURO al 100% non è né a sorteggio né ad esaurimento scorte (nel caso ne verrà consegnato uno analogo ma di livello superiore).
Nel frattempo siamo arrivati al Cyber Monday!
Qualcuno oggi è in grado di segnalarmi offerte inferiori a quella attualmente ancora in essere su Monclick di €2323,99 ?
-
Acquistato ieri il 55 pollici (1440€ da Euronics), non sono preoccupato del premio, Panasonic Italia sa benissimo quanti tv OLED 2018 ha distribuito e quanti ha in programma di distribuire entro dicembre.
-
Ottimo prezzo! Lo hai comprato in un negozio fisico?
Io voglio il 65 pollici e credo che dovrò “arrendermi” all’offerta Monclick che, per ora, sembra non avere rivali...
Se penso che in Francia in occasione del Black Friday, Panasonic, invece di regalare suoi prodotti obsoleti come in Italia, comprando i loro top di gamma ha dato un cash back di €500 !!!
La mia paura è la consegna tramite corriere: qualcuno ha ricevuto un TV con consegna a domicilio? Era imballato bene? C’è da fidarsi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rockford67
Ottimo prezzo! Lo hai comprato in un negozio fisico?
Io voglio il 65 pollici e credo che dovrò “arrendermi” all’offerta Monclick che, per ora, sembra non avere rivali...
Se penso che in Francia in occasione del Black Friday, Panasonic, invece di regalare suoi prodotti obsoleti come in Italia, comprando i loro top di gamma ha dato ..........[CUT]
Euronics gruppo CDS ha fatto (offerta valida fino ad oggi) il 20% su tutti i TV non scontati. Quindi da 1799 è andato a 1439.
-
Ma anche comprando su monclick hai diritto a partecipare per il premio della tv ?
-
Citazione:
claudio293
Ma anche comprando su monclick hai diritto a partecipare per il premio della tv ?
Nel regolamento è scritto che va bene qualunque negozio con PIVA italiana.
-
Citazione:
Giacks3d
Acquistato ieri il 55 pollici (1440€ da Euronics), non sono preoccupato del premio, Panasonic Italia sa benissimo quanti tv OLED 2018 ha distribuito e quanti ha in programma di distribuire entro dicembre.
io vedo che da euronics sta a 1749, come hai fatto a pagarlo 1440?
-
Citazione:
andrea1972
io vedo che da euronics sta a 1749, come hai fatto a pagarlo 1440?
Nei negozi fisici Euronics CDS sta a 1799, ma fanno il 20% di sconto alla cassa.
-
Offerta monclick esaurita per il 65
-
Citazione:
Giacks3d
Nei negozi fisici Euronics CDS sta a 1799, ma fanno il 20% di sconto alla cassa.
ah ok solo per alcuni euronics, non tutti.
-
Hai provato ad ordinarlo e ti ha detto che è esaurito?
-
No e' uscito terminata l'offerta .
-
Alla unie.. oggi 2600 e c'è sempre il tv da richiedere fino al 22 dicembre . Non mi sembra ci sia possibilita' di ritiro e pagamento rateale .
-
Citazione:
claudio293
Alla unie.. oggi 2600 e c'è sempre il tv da richiedere fino al 22 dicembre . Non mi sembra ci sia possibilita' di ritiro e pagamento rateale .
Si l’unica offerta “decente” è rimasta quella! A me la telefonista di Unieuro mi ha detto che si può fare il reso portandolo presso uno dei loro punti vendita