Seguo perchè devo anche io valutare la sostituzione dei cavi hdmi... ma vedo che in 2 mesi non è stato postato nessun dato di confronto... o è in altre discussioni?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Seguo perchè devo anche io valutare la sostituzione dei cavi hdmi... ma vedo che in 2 mesi non è stato postato nessun dato di confronto... o è in altre discussioni?
Grazie
In teoria dovevano essere qui.
possiedo un samsung 55 nu8000 un sony 49 x900f e un lg oled 55 bx ,attualmente ho una ps4 pro in attesa di trovare una ps5,
fino a oggi non sono soddisvatto dei risultati in hdr con i giochi in quanto soprattuttto con il samsung e il sony i colori sono smorti e slavati non brillano come vorrei,
il punto è ho tre cavi hdmi comprati molti anni fa non capisco che tipo sono ma presumo non oltre 1.4
e poi ho un cavo che sembra di ps4 ma non sicuro se è quello di ps4 liscia o ps4 pro
testati con tutti questi cavi il medesimi risultato non cambia
quindi chiedo se è neccessario acquistare un cavo 2.1 x essere a posto in futuro se si quale mi consigliate a un costo medio
nella maggior parte dei cavi ce scritto hight speed
Mi accodo a questa vecchia discussione, evitando di crearne una nuova.
Il mio attuale cavo è un RICABLE REFERENCE da 15 metri.
Ora ho preso un vpr 4k hdr.
Senza che sto a fare delle prove: devo prendere un cavo hdmi ottico?
Vanno bene quelli su amazon generici? I numeri sarebbero buoni, ma non so se veritieri.
Non chiedo miracoli. Solo che funzioni, visto che io di Hz, bit, 4:4:4……… non sono in grado di verificarlo:cry:
Se per caso il cavo consente solo 4k a 60hz, invece di 120hz………… cosa perdo?