Accidenti ... mazzata :( ... però il proiettorie li merita dai, hai fatto bene!
Visualizzazione Stampabile
Accidenti ... mazzata :( ... però il proiettorie li merita dai, hai fatto bene!
si si li merita, certo che però non lo tantissimo e quando non lo uso è senza alimentazione, vuol dire che il ballast ha una durata a tempo mi sa. unica cosa è che mi mangia il budget destinato allo schermo. amen
Non sei certo il primo a cui si rompe il Ballast, l'ho letto diverse volte sul forum, mi sa che hai ragione ... non ha una lunga durata e anche il mio è del 2013 con 850 ore e quindi incrocio le dita..!
ti auguro che non ti si rompa visto la cifra che costa, ora spero che la riparazione sia veloce, all accetazione del preventivo ho chiesto le tempistiche ma non mi hanno dato risposta, scarseggiamo un pò in communicazione....
Speriamo non ci mettano molto a sistemartelo! ... e spero anche che la mia ballast regga ancora un pò :sperem:
proiettore aggiustato, lo hanno spedito oggi :)
Bene, hai risolto allora! :)
Il centro di assistenza era di Pordenone?
si quello di AVS di Pordenone
Grazie, me lo annoto ... non si sa mai ... :sperem:
Ho appena inviato il mio DILA-X70 per lo stesso motivo in assistenza da MFA SRL a Milano.
Il cambio lampada è stato effettuato con un ricambio semi originale (bulbo originale) ma è stato inutile.
Il VPR lo presi da Audio quality 2-3 anni fa usato a 2600 eu se non ricordo male quindi un 500 eu di riparazione ci puo' stare
Vedremo. Vi tengo aggiornati,