Visualizzazione Stampabile
-
KRELL S300 che ne dite?? si trova a meno di 2000
-
non l'ho mai ascoltato personalmente, ma da quello che si legge in giro e un'integrato molto ben suonante...
Direi che cadi in piedi..
-
ho letto un po in giro e chiesto anche a chi lo vende, mi dicono sia un amplificatore molto dinamico potente ma analitico e un po freddo, forse meglio qualcos'altro...
-
quelli che ascoltano cose come accu forse lo ritengono il krell freddo - solo che poi l'accu non li controlla mentre il krell si :)
battute a parte, krell con b&w è solitamente un bel ascoltare...
-
e' un bel dilemma allora.....ma del Elettrocompaniet EC1 primo modello (100 watt in classe A ) ,che troverei a 1100 euro, mi dite qualcosa?
-
meglio 2000 del krell più giovane, poi come dice falchetto, dipende da cosa ti aspetti da un krell, se ti aspetti dolcezza, pastosità, allora non va bene, ma se ti aspetti controllo, dinamica, e potenza credo ci sia poco di meglio del krell
-
Ciao Simo, io ho preso elettroniche EC usate e dovo dirti che mi sto trovando molto bene, non mi sono pentito nemmeno per un giorno del mio acquisto.
Ovviamente per avere un minimo di sicurezza, parliamo di usati acquistati in negozio...da privato, acquisti a tuo rischio e pericolo.
Certo, l'ideale sarebbe poter ascoltare entrambi gli ampli con i tuoi diffusori...il tuo orecchio è il miglior giudice.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
2112luca
meglio 2000 del krell più giovane, poi come dice falchetto, dipende da cosa ti aspetti da un krell, se ti aspetti dolcezza, pastosità, allora non va bene, ma se ti aspetti controllo, dinamica, e potenza credo ci sia poco di meglio del krell
grazie x la risposta , che modelli hai e che diffusori? scusa ho sbagliato rigo x la risposta
-
Citazione:
abe77
Ciao Simo, io ho preso elettroniche EC usate e dovo dirti che mi sto trovando molto bene, non mi sono pentito nemmeno per un giorno del mio acquisto.
Ovviamente per avere un minimo di sicurezza, parliamo di usati acquistati in negozio...da privato, acquisti a tuo rischio e pericolo.
Certo, l'ideale sarebbe poter ascoltare entrambi gli ampli con i ..........[CUT]
grazie x la risposta , che modelli hai e che diffusori?
-
Citazione:
simo68
grazie x la risposta , che modelli hai e che diffusori?
Le elettroniche sono quelle in firma:
Pre EC4.8
finale AW120
I diffusori sono auto costruiti, sono torri da pavimento in configurazione d`appolito WTW con doppio woofer da 22cm caricato in linea di trasmissione, hanno 90db di sensibilità`.
-
Citazione:
abe77
Le elettroniche sono quelle in firma:
Pre EC4.8
finale AW120
I diffusori sono auto costruiti, sono torri da pavimento in configurazione d`appolito WTW con doppio woofer da 22cm caricato in linea di trasmissione, hanno 90db di sensibilità`.
ho visto si trovano usati EC4.7 + AW120 a 1200+500 euro ,senno l'ECI 1 Integrato circa 1100 euro, ci sono delle sensibili differenze ? Grazie
-
Citazione:
simo68
ho visto si trovano usati EC4.7 + AW120 a 1200+500 euro ,senno l'ECI 1 Integrato circa 1100 euro, ci sono delle sensibili differenze ? Grazie
Non vorrei dire una fesseria, ma mi sembra di ricordare che dal 4.7 al 4.8 abbiano reso il suono forse un pelo meno caldo, ma in compenso dovrebbe essere più dettagliato e dinamico (comunque il 4.8 non e` freddo)....
-
purtoppo non ho la possibilita di ascoltarli, mi devo fidare, intanto che siano migliori del mio Primaluna,che vadano bene per le 804 e poi.... non so se scegliere un integrato come ECI 1 O coppia pre+finale
-
-
mi sembra un gran bestione questo (200w) mai sentito ovviamente....