Aggiornamento funziona alla grande!!
Visualizzazione Stampabile
Aggiornamento funziona alla grande!!
3 gg come detto non avevo ancora il tv 4k una volta impostato sul decoder di sky 4khdr tutto è andato liscio 1 tv 4k e 2 full hd
Ciao, mi è appena arrivato il gofanco 1x4 ma dentro l'alimentatore è in versione americana, nessun adattatore. E' arrivato così anche a voi? vi siete acquistati un'adattatore?
Si io si
Buongiorno, mi inserisco nella discussione. Confermate quindi che con lo splitter GOFANCO + extender HDMI riesco a vedere Sky in 4k nella tv principale e Sky in Hd nella tv collegata con extender e cavo di rete? fatemi sapere cosi procedo subito con l'ordine da amazon
Alla grande stessa configurazione
Ottimo! Tu colleghi gli extender via lan?
Certo, prima splitto poi tramite lan vado in cucina e in camera
Ok quindi un trasmettitore e due ricevitori. Cavo lan categoria 5-6 o 7? Che extender usi?
No due trasmettitori due ricevitori cinesi cat 6 di buona qualità
Help me...
Oggi mi è arrivato tutto, collegato splitter a tv e vedo tranquillamente in 4K. Dallo splitter parte cavo hdmi su trasmettitore... dal trasmettitore cavo lan fino al ricevitore (20 metri più o meno). Ricevitore attaccato via hdmi alla tv.
Risultato: immagine sulla seconda tv perfetta.. ma non sento l’audio. Cosa sbaglio?
Con cavo lan cat7 vedo ma non sento
Con cavo lan cat6 non vedo e non sento
Aiuto...
Ok... penso di aver risolto
Nelle impostazioni di Sky Q, su audio video ho dovuto mettere formato audio HDMI su stereo.. mentre prima era su dolby digital!
Ora funziona perfettamente sia audio che video anche nella seconda tv
Perdo qualcosa a livello audio nella tv principale? È risolvibile?
Ciao ragazzi cortesemente mi potreste indicare l’extender via Ethernet che state usando per prolungare il segnale full hd nelle altre stanze grazie mille
Buongiorno, io ho comprato uno splitter della gofanco uhd 4k 1x4 da amazon.com per vedere due tv simultaneamente una 4k e una full hd, ma ho un problema che non riesco a vedere sky q in 4k.
Mi spiego meglio, io ho un tv Samsung 4k uhd e se lo collego direttamente lo skyq black alla tv 4k il box sky mi rileva il massimo della risoluzione 4k hdr 10 bit. poi scollego il cavo dalla tv lo inserisco all'entrata dello splitter e successivamente collego un solo cavo ad un' uscita dello splitter alla tv 4k e lo skyq black mi dice che non rileva la tv in 4k e mi torna in automatico alla risoluzione 1080i, questo senza collegare lo splitter alla seconda tv in full hd.
Come posso risolvere il problema? o provato i vari settaggi ma non riesco a capire, dove sbaglio?
Grazie