Ma il cavetto che collega il lettore cd all'ampli e' sempre quello?
SALVO.
Visualizzazione Stampabile
Di solito alcuni ampli si spengono da soli se vanno in protezione...
Non ho certezze hai provato a leggere il manuale e vedere cosa dice a proposito ?
Io avevo il 520. Dopo un po' di tempo se non ha segnale in ingresso va in standby. Leggi comunque il manuale per sicurezza.
Comunque dovresti fare prove ad esclusione...inizi collegando solo ampli e casse senza nessun cavo ne sorgenti collegati e vedi se fa il rumore
Sono prove che ho già fatto , come ho scritto : solo ampli e casse e nient'altro e non cambia niente.
Oggi mi é arrivato il cd-720 , ma il carrello per il cd non viene fatto uscire completamente, manca circa 1 cm , pertanto il disco va inserito leggermente in diagonale; nel vecchio Technics compatto il carrello usciva tutto e permetteva di caricare il disco appoggiandolo verticalmente ( e non rischiare di rigarlo )
Il carrello del cd deve uscire totalmente, tiralo delicatamente e poi aziona alcune volte il tasto open-close, vedi se si assesta...
Ho provato, una volta aperto , a tirarlo leggermente ed esce ancora circa di 0.5 cm ma non tutto comunque. Ho visto alcuni video su Youtube e anche li sembra non uscire del tutto. Forse é fatto cosi ? L'operazione a cui fai riferimento quante volte andrebbe fatta? Te hai lo stesso lettore cd ? Posso postare una foto se possibile. Grazie
falla una decina di volte, no non ho lo stesso lettore
Niente, ma ho letto nei f.a.q. di Amazon che tutti quelli che lo hanno comprato hanno scritto che resta 1 cm. dentro e quindi credo sia normale cosi
mah, comunque non sarebbe il primo caso, hai provato l'ampli in un altro impianto elettrico?