beh le se elac b5 stanno 300€ a sto punto non mi converrebbe metterci quei 40/45€ in più e puntare sulle Canton che hanno il woofer più grande e mi scendono più in basso di frequenza e hanno più sensibilità?
Visualizzazione Stampabile
beh le se elac b5 stanno 300€ a sto punto non mi converrebbe metterci quei 40/45€ in più e puntare sulle Canton che hanno il woofer più grande e mi scendono più in basso di frequenza e hanno più sensibilità?
Metterei ancora qualche soldino da parte e prenderei le Dynaudio m20 oppure almeno le Elac B6
ok se dovessi considerare le Elac B6 che stanno 380€, su quel prezzo vanno in concorrenza con le Jbl studio 230. Tra queste due dite che sono da preferire le Elac?
Tra i due prenderei le Elac B6, se fossero state le Jbl studio 530 il discorso sarebbe stato diverso. ...
SALVO
ok. Mi avete convinto per le Elac b6. Quindi mi confermate che, tra i modelli da me presi in considerazione e per quella fascia di prezzo, le Elac sono le migliori?
secondo me l'impostazione sonica tra jbl e Elac sarà opposta.....
Scusa, ma un indirizzo del sound che vorresti ottenere piu' o meno lo hai?altrimenti la scelta del diffusore rimane totalmente casuale perche' alla fine il prodotto consigliato potra' essere anche valido ma se poi non riscontra il gusto per le tue orecchie rimarrarai deluso...