Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
paolobolo
L anno scorso presi in particolare il 65ks7000 con telefono s7 abbinato a 1700 euro, e il 55ks8000 con abbinato lettore uhd per un totale di 799 euro ( con altri benefit inclusi )
e l'oled?
-
Citazione:
azagthoth
dipende dalla distanza di visione, se fossi a 2 m punterei sul 55, mentre sui 3 m al 65. tra l altro il q8 ha anche un input lag + basso risp.........
Intanto ti ringrazio per le tue risposte.
La distanza che ho a disposizione è di due metri e 70 cm. E non ho fretta, posso aspettare anche un paio di mesi. Quando usciranno i nuovi Sony? Invece di quell'QLED Samsung che mi dici? Ti ispira?
-
Citazione:
Manuel HD
Intanto ti ringrazio per le tue risposte.
La distanza che ho a disposizione è di due metri e 70 cm. E non ho fretta, posso aspettare anche un paio di mesi. Quando usciranno i nuovi Sony? Invece di quell'QLED Samsung che mi dici? Ti ispira?
l ho comprato 2 settimana fa :-)
secondo me è un affare il 65 a 1500, mentre se cerchi un 55 hai + scelta e punterei su l'oled, però 2.7 non sono pochi.
io l'ho scelto perchè è ottimo per i game, per la parte smart ed il one connect
-
Citazione:
azagthoth
l ho comprato 2 settimana fa :-)
secondo me è un affare il 65 a 1500, mentre se cerchi un 55 hai + scelta e punterei su l'oled, però 2.7 non sono pochi.
io l'ho scelto perchè è ottimo per i game, per la parte smart ed il one connect
Hai comprato il Samsung? Quello che mi proponevi tu, oppure il QLED che ti ho linkato io?
Penso poi che un 55 possa essere sufficiente per me. Per gli OLED credo di essere fuori budget. Non ho trovato OLED validi sui 1200 euro... solo un LG del quale non ricordo il modello.
-
Avrai visto l oled full hd che ho in firma
-
Citazione:
cesare 82
Avrai visto l oled full hd che ho in firma
Peccato non sia un 4K :(
-
Be dipende dalla uso che uno ne fa io lo preso apposta xche full HD e oled
-
Giusto! Capisco perfettamente.
-
ormai tra le playstation in 4k..i bluray in 4k...sky che trasmetterà (se interessano) le partite e lo sport in generale in 4k...penso che ormai sia lo standard da prendere per forza sulle TV odierne.
-
Quanti bluray in 4k ci sono? bisogna poi vedere Sky quando e come trasmetterà in 4k!sé la distanza è propensa per il 4k e si danno ottimi contenuti e sicuramente un plus altrimenti no può essere pure controproducente bisogna sempre valutare le condizioni di utilizzo personale e sopprasopra la distanza per apprezzare tale risoluzione
-
si ma nel 2018 se si ha bisogno di cambiare la TV non ha senso un FULL HD...i contenuti da mo ai prox anni saranno tutti in 4k. Sky trasmetterà la formula 1 in 4k HDR già da questo weekend...la serie A dalla stagione 2018/2019 quindi quest'anno....i lettori bluray 4k ormai li trovi sui 200 euro e non 900 come all'inizio...Netflix è in 4k hdr sui nuovi film e serie TV...e a breve (penso entro il prox anno) anche SKY con i film trasmetterà in 4k.....ripeto: a chi serve la tv nuova 4k tutta la vita.
-
Citazione:
EmPe81
si ma nel 2018 se si ha bisogno di cambiare la TV non ha senso un FULL HD...i contenuti da mo ai prox anni saranno tutti in 4k. Sky trasmetterà la formula 1 in 4k HDR già da questo weekend...la serie A dalla stagione 2018/2019 quindi quest'anno....i lettori bluray 4k ormai li trovi sui 200 euro e non 900 come all'inizio...ripeto: a chi serve la tv..........[CUT]
Leggendo vari post e data la mia poca esperienza ho capito che un tv 4k visto da 3 mt circa non ha questo grande plus
Un TV Full HD tipo lg55G9A7V non 4k spero possa durare più di 3 anni
-
sono scelte ma ormai è TUTTO in 4k e tu compri una tecnologia superata...boh....per me soldi spesi male ....ma so tuoi e ci fai cio che vuoi. Ovvio che a 3 metri il 4k ha un po meno senso ma non è che NON ABBIA senso ..la definizione è nettamente migliore gia solo guardando netflix.
-
Citazione:
Kayf
Leggendo vari post e data la mia poca esperienza ho capito che un tv 4k visto da 3 mt circa non ha questo grande plus
Un TV Full HD tipo lg55G9A7V non 4k spero possa durare più di 3 anni
dipende dalla dimensione dello schermo, sotto i 55 non vale la pena ma con un 65 secondo me si
-
Citazione:
EmPe81
sono scelte ma ormai è TUTTO in 4k e tu compri una tecnologia superata...boh....per me soldi spesi male
Anche Led è una tecnologia superata......ma cè ancora chi la compra. QLed non lo nomino perchè e solo una sigla inventata per ingannare.