Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alefas87
Si si è un qled!
Di fascia molto bassa....a 979 forse forse un buon prezzo....a prezzo pieno(pompato da mw per farsi grossa) la dice lunga. Cmq in rete nn se trova molto su questo tv
-
Andato stamattina a mw...non sembra male...ma ovviamente ci trasmettono tutti i loro video perfetti in 4k...boh sono molto indeciso...forse meglio optare per un samsung mu o ks...se qualcuno ha consigli sono ben accetti
-
Citazione:
alefas87
Andato stamattina a mw...non sembra male...ma ovviamente ci trasmettono tutti i loro video perfetti in 4k...boh sono molto indeciso...forse meglio optare per un samsung mu o ks...se qualcuno ha consigli sono ben accetti
Sul ks vai tranquillo. Sicuramente migliore in diversi aspetti che questi 2018 lcd. Mu nn saprei
-
In rete si trova il ks7000 sotto i mille.ks 8000 un po di piu
-
Citazione:
sayan
Sul ks vai tranquillo. Sicuramente migliore in diversi aspetti che questi 2018 lcd. Mu nn saprei
Secondo te in cosa sono superiori?
-
Citazione:
alefas87
Secondo te in cosa sono superiori?
Io nn trovo il link.ma se giri per il forum trovi discussioni ecc che manifestano la superiorità dei modelli ks. Ora come ora prenderei se fosse la serie ks(Anche senza avere aggiornamento con il hdr+)Come invece probabile succede su mu ecc
-
Citazione:
sayan
Io nn trovo il link.ma se giri per il forum trovi discussioni ecc che manifestano la superiorità dei modelli ks. Ora come ora prenderei se fosse la serie ks(Anche senza avere aggiornamento con il hdr+)Come invece probabile succede su mu ecc
Sicuro che non abbia l'hdr+? mi pareva che avessero aggiornato introducendolo ma magari ho letto male!
Sono molto tentato da prendere a 50 euro in meno il ks7500....che dubbi!!
-
Citazione:
alefas87
Sicuro che non abbia l'hdr+? mi pareva che avessero aggiornato introducendolo ma magari ho letto male!
Sono molto tentato da prendere a 50 euro in meno il ks7500....che dubbi!!
Nn su quel modello.se nn erro solo sul 7f(ma nn so sicuro). So sicuro su q8..ecc in poi già di suo. Aggiornamento si dovrebbe fare sui qled....vediamo se anche lui sia così.con samsung ti può aspettare di tt. Neanche sul forum loro ne sanno nulla
-
Cmq io te consiglio.la serie ks....anche se nn riceverà a
Hdr+. Se ti basta il 1000 vai sicuramente mejo
-
Attenzione che la serie ks e fuori produzione da più di un anno e ormai poco trovabile quindi è molto più facile incombere in qualche rigenerato o con pannello con qualche noia
-
Fata la pazzia...preso il samsung...arriverà tra un paio di settimane perchè erano tutti finiti in 3 punti mw della zona...ieri sono andato e mi sono portato via una usb con dei film dentro in 720p e 1080p...ho chiesto di poterli visualizzare e mi sembrava venissero riprodotti in maniera ottima...speriamo di non aver fatto la cazzata del secolo :D
-
Due settimane di attesa? Io non ci riuscirei
-
Citazione:
almost
Due settimane di attesa? Io non ci riuscirei
Lo so uff ma hanno un carico in arrivo venerdì...e nel caso mi chiamano...ma non ci conto molto...la commessa mi ha detto che nel triveneto ne hanno date 3 a punto vendita..mentre al sud tipo 15 pezzi a negozio...quasi tutti invenduti...per cui se venerdì non dovesse arrivare chiederà ai punti vendita di mandare le tv rimaste...
Ah ovviamente il prezzo di listino non è 1600 euro ma sui 1200...ma lo si sapeva
-
io non sono convinto e credo che non lo prenderò... eventualmente a quella cifra prenderei l'LG 55EG9A7V
-
Una domanda, ma per un uso con sky hd, contenuti dalla rete vale la pena un 4k o meglio un q/oled full hd?