acquisto telecamera digitale DVD
Ciao a tutti,
ho un quesito urgente da porvi: abbiamo ordinato una telecamera digitale 3ccd, panasonic, costo 1000 euro. Per comodità abbiamo pensato di prenderla DVD, ma proprio oggi un mio amico mi ha detto che non ha sentito parlare bene delle telecamere DVD. è vero? hanno dei problemi?? vi prego aiutatemi, noi abbiamo utilizzato per più di 13 anni una Sony 8mm, che funziona ancora, ma è un pò ingombrante e si è bruciata la batteria, che mi dicono costa 95 € (sono impazziti!).
quali sono i pro e i contro delle telecamere con DVD? non vorrei scatti nelle mie registrazioni! piuttosto aspetto ad acquistare una telecamera e investo in una nuova batteria per la mia vecchia cara sony che finora non mi ha deluso!
Ciao e grazie
Patrizia
scelta sempre più difficile
ciao a tutti e grazie per il vostro aiuto.
purtroppo non ho a disposizione il nome del modello, ma ricordo che c'era un 300, per cui credo che sia corretto.
l'ordine comunque è stato annullato perché il negozio ha fatto un pò di confusione. se da una parte sono contenta di ciò, in seguito ai vostri suggerimenti, dall'altra sono un pò preoccupata, perché la batteria della mia vecchia sony è bruciata, non riesco a trovarne un'altra disponibile e martedì mia figlia partecipa ad una competizione mondiale a Roma, che rischio di non filmare...
leggendo altri messaggi su questo forum ho trovato interessante la panasonic NV GS 280 EG S, dalle poche cose che sono riuscita a capire fino ad ora, l'unica pecca che può avere è la mancanza dell'AV IN (ma devo proprio trasferire i filmati 8mm su dv?).
Forse acquistare una telecamera così di fretta non è la cosa migliore da fare, inoltre non è detto che io la trovi già disponibile.
Voi cosa mi suggerite?
Patrizia