Sono interessato anche io. Che sistema operativo monta?
Visualizzazione Stampabile
Sono interessato anche io. Che sistema operativo monta?
Secondo me fai bene. Ha un ottimo pannello, supporti hdr (hdr 10 post aggiornamento firmware che dovrebbe essere già disponibile) , ottimo audio. 3d passivo imitato egregiamente da LG. Ottima connettivita' con comparto smart buono e miracast. Doppio tuner. Magari lascia solo a desiderare lo spessore del TV ma non mi è mai interessato , soprattutto se è giustificato dall'incasso degli 8 altoparlanti di qualità.
Beh facci una recensione tu quando lo provi!
Smart Inter@ctive TV 4.0 Plus Operating System, proprietario Grundig
bvalter sei riuscito a comprarlo? ? Su eprice è esaurito !!!....
NO, avrei voluto questo fine settimana.
La cosa strana e' che e' esaurito in tutti i negozi online, ieri era trovabile in 5/6 store, oggi e' out of stock in tutti.
Probabilmente non era in realtà disponibile?
Ci sono solo 2 spiegazioni
1) O sono andate a ruba (improbabile)
2) Grundig ha bloccato le vendite sugli Store principali perché sono emersi problemi tecnici sulla TV (probabile).
Oppure nessuno store lo aveva realmente a magazzino ma basavano le offerte su quanto offerto da un rivenditore che ha aggiornato le giacenze.
Il Grundig 65 VLX 9681 SP è un televisore dell'anno scorso credo presentato all'IFA 2016.
Per chi fosse interessato, dal link che segue si arriva alla scheda tecnica completa di questo televisore. :)
http://www.grundig.com/es-es/tv/todo...65-vlx-9681-sp
.
Non lo hanno esaurito TUTTI. Lo ha esaurito il singolo fornitore, quindi TUTTI i rivenditori (che si riforniscono da molti fornitori (tra cui lui)) sono andati a 0 nella giacenza. Chi terrebbe a magazzino dei Grundig?!?!?!?!
Tra l'altro siamo sicuri che i TV Grundig siano regolarmente distribuiti in Italia? Sul loro sito non ci sono.
Ovviamente è solo una ipotesi.
Letteralmente sparito e introvabile il modello 65", resta disponibile il 55" (che a me non interessa). Se qualcuno trovasse qualche informazione sul 65" la posti qui.
Comprato LG 65SJ810v a 1350 (on line), rinunciando a malincuore al 3d