Visualizzazione Stampabile
-
Visionato oggi!che dire macchina da paura,tarata dal grande Francesco acta in maniera impeccabile,immagini da sbavo con contrasto da paura e un ottimo livello del nero,c’era anche Jedi ma non può confermare perché sospeso!sembrava di guardare dalla finestra!valutero seriamente l’acquisto perché merita
-
beh.. nessun altro commenta???? :rolleyes:
-
Sony 760 ordinato,dovrebbe arrivare o entro il 7/12 o la settimana dopo!
-
Wow, complimentoni Tyson :cool: ... facci sapere come va quando l'avrai installato e provato per bene!
-
Grazie!sicuramente tanto il buon actarus me lo calibrerà come l’ho visto in dimostrazione!spero solo di non aver fatto un acquisto azzardato per la storia matrici,il problema che dopo visionato la scimmia è cresciuta e non riesco più a guardare il mio!
-
A beh, con Francesco si dorme sonni tranquilli :) ... alla fine è il proiettore che aspettiamo tutti da anni, il famoso proiettore con matrice 4K vera e illuminazione al laser, con una buona ottica e che non costi come un rene ... il top! Ora, io dopo tutti questi anni avrei sperato in prezzo più basso ma alla fine è il primo vero 4K laser a prezzo "terreno" fra due o tre generazioni ci sarà anche un modello da 6/7 chili o poco più forse ...
La storia delle matrici è dir poco surreale, sinceramente non so se avrei preso un Sony ... però sono i nuovi modelli forse che forse qualcosa avranno fatto a ste "benedette" matrici e se così non fosse (prima che sia "troppo tardi") se l'hai preso da un negozio di fiducia te lo fai ritirare così come sarà al prezzo giusto!
-
Incrociamo le dita e solo il tempo lo dirà,per ora aspetto che arrivi e spero di godermelo dato i sacrifici dato che non lo regalano!
-
Oggi è arrivata la notizia che il mio. 760 arriverà il 19/12!pazienza avendo venduto il mio vango fortunatamente mi hanno dato un muletto Sony vw 50 che ho collegato al radiance facendo un’autocal per avere una visione decente
-
-
Causa problemi al 50 es mi è stato dato come muletto un jvc x5900 nuovo sballato da me,spero che chi metteva in dubbio le mie parole sulla trasparenza di certa gente ora possa chinare il capo!che dire grazie Fabio e grazie Audioquality
-
@TYSON complimenti per l'acquisto. Ho visto la macchina in questione ieri da Audioquality è l'unico termine che posso utilizzare per descriverla è SUPERBA. Se ci si può permettere la spesa a mio avviso non esiste nulla di meglio nemmeno spendendo il doppio. Immagino che con schermi di 3 metri di base e senza l'apporto del Lumagen, che in HDR e su uno schermo con 3,65 metri di base faceva la differenza, si possa godere appieno di quanto i dischi 4k abbiano da offrire. La macchina è sbalorditiva. Purtroppo sono rimasto deluso dal 360 che ha mostrato evidenti fenomeni di banding con materiale in 60Hz HDR 4K anche passando dal Lumagen. Quindi confermati i timori di molti su 260 e 360 ed il famigerato banding. Ed anche l'assenza di FI si fa notare. Il 760 con FI attivo è super godibile e non fa mai soffrire un effeto di tipo SO. Non potrei mai vedere materiale in 24 p nudo e crudo, ma immagino che questa sia una questione più personale.
-
Grazie per i complimenti,non vedo l’ora che mi arriva!per il 260 che ho visionato mi sembrava un ottimo prodotto,anche se ho visto un paio di demo,ma quando ha acceso il 760 prima che partisse la demo mi sono detto o compro questo o mi tengo il vango!
-
-
Stasera vado a vederlo.
Sono curioso di vedere questo benedetto HDR e capire se e' idoneo per il mio schermo da 4 metri di base
ciauz
-