Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
......lo sai che nel 1988 mi hanno incendiato casa pochi giorni dopo averla ristrutturata e che forse è stato un "dispetto" fatto per sbaglio (l'obiettivo era probabilmente l'appartamento a fianco....:( )
Uhmmm ..... gira gente "tranquilla" dalle Tue parti !
:rolleyes:
-
Mah, io ho votato 4, perchè non ci credo.
Però in effetti è capitato anche a me di avere dei periodi neri, tali che se i gatti neri mi incrociavano per strada, si grattavano i maroni e scappavano.
:eek:
Gaetano
-
Avevo votato 2
anche se d'accordo col discorso "scientifico" di highllander sulle energie negative, ma dopo il post sull'ammaccatura della Uno, scusami sasadf, ma vorrei passare al 4! Ale
-
Io ho votato 4, quando le cose girano male, ci sono persone che per alimentare i propri guai cercano il modo di eliminare il cosidetto "malocchio" e, rimangono fregati proprio per superstizioni infondate(vedi Vanna Marchi) che, grazie alla ingenuità umana, si è arricchita a discapito di quei gonzi che credono ancora alle favole...
Ciao Alex
-
Citazione:
alex ha scritto:
Io ho votato 4, quando le cose girano male, ci sono persone che per alimentare i propri guai cercano il modo di eliminare il cosidetto "malocchio" e, rimangono fregati proprio per superstizioni infondate(vedi Vanna Marchi) che, grazie alla ingenuità umana, si è arricchita a discapito di quei gonzi che credono ancora alle favole...
Ciao Alex
proprio oggi girando su ebay per caso ho trovato un tizio che vende uno sturalavandini stregato ed un altro un monitor da pc posseduto !!!! :eek: :confused: :rolleyes:
(non allego i link x non infrangere il regolamento)
-
Citazione:
Mac ha scritto:
.....ed un altro un monitor da pc posseduto !!!! :eek: :confused: :rolleyes:
Bhe ? Che c'e' di strano ... posseduto ... Usato.
Anche il mio quando l'ho venduto era stato posseduto
:D
Da me !
:cool:
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Da me !
:cool:
:D :D :D
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Da me !
:D :D ... e ho votato 4 ;) (escludendo la teoria della dabbenaggine)!
-
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
:D :D ...
E a proposito di .. :D .... mi sa che ti sei perso questo
Il 3D e' interessantissimo, sopratutto il link postato piu' avanti da Fandango ! Ti consiglio di leggerlo tutto !
Poi .... come al solito ho dovuto "cazzarare" QUI E QUI