Una cosa che non capisco ma quando faccio partire un film in 4k hdr da lettore sony x800 il tv non dovrebbe cambiare in automatico le impostazioni per l' Hdr?
Visualizzazione Stampabile
Una cosa che non capisco ma quando faccio partire un film in 4k hdr da lettore sony x800 il tv non dovrebbe cambiare in automatico le impostazioni per l' Hdr?
Eh, qui non ti so aiutare, non possiedo un TV con l'HDR, comunque credo di sì, dovrebbe commutare sull'HDR.
Con lo sport quindi si comporta bene? :)
semplice, la Sony ha pensato bene di speDirmi a casa una TV RICONDIZIONATA:mc: , il tecnico Sony quando ha istallato la Tv (nuova) sembrava tutto ok.
Appena ho avviato la TV il pannello risultava ROTTO:D:D
il Tv si comporta bene in tutte le situazioni, non mi aspettavo un nero così profondo essendo un led,
solo ripeto rimango perplesso sull'Hdr non so se è colpa del lettore o del tv.
i magnifici sette si vede molto più scuro in 4k che con il blu ray normale e questo mi sembra molto strano.
forse sbaglierò io qualcosa.
comunque tv bellissimo e telecomando impressionante in positivo
La Samsung in generale quando è presente una sorgente HDR commuta in automatico la luminosità ed l contrasto al max...è per questo che consigliano la funzione smart led di metterla su alto...purchè gli ingressi siano settati correttamente e pure il lettore...non mi ricordo bene la funzione da menù ma mi sembra UHD su on...allora si abilita in automatico l'HDR...
Ho risolto l'aggangio dell'Hdr, ho sentito un tecnico samsung e mi ha detto di fare un reset totale del tv.
Così ho fatto ed è tutto ok adesso. segnale Hdr ora aggangia splendidamente
Ho trovato dopo vari tentativi un buon settaggio per tutte le sorgenti, che dire gran bel tv, lo consiglio.
Si vedono abbastanza bene anche i canali sd del dtt, in hd bene in 4k benissimo.
Un consiglio se compro una smartcam con scheda tvsat i canali si vedono ancora meglio del ddt?
O non vale la pena spendere i 90 euri per il tvsat?