Be', non credo tu stia a 4,5 metri di distanza però.
Visualizzazione Stampabile
Be', non credo tu stia a 4,5 metri di distanza però.
No va bene io sono un pelo più vicino ma il banding su un pannello e visibile a qualsiasi distanza fidati
salve,
approfitto della vostra preparazione per chiederVi: io devo acquistare una tv per la mia cucina - soggiorno; la distanza di visione va da un minimo di 2mt ad un massimo di 4.5 mt. quanti pollici dovrei prendere? fhd, 4k, suhd?
grazie
E' una forbice di distanza troppo ampia per poterti dare un consiglio mirato, se a due metri ti metti quando vuoi seguire seriamente una serie tv o vedere un film e da lontano invece vedi solo telegiornale, quiz e reality, puoi acquistare tranquillamente un 55 pollici 4K.
Allora no comment da parte mia :rolleyes: .
Penso non cambierà nulla rispetto alla tua esperienza di visione, vista la distanza e i contenuti che usi, anzi, la tv normale (a definizione standard) da due metri la vedresti pure peggio.
@romantica80 La "distanza massima di visione" di un Tv 4K non significa che se sei più distante vedi male o hai un disagio visivo.
Significa solo che guardando due Tv vicini, uno 4K e l'altro full HD non riesci a vedere la differenza, tutto qui.
Potendo riprodurre sul 4K materiale anche solo full HD (oltre che, ovviamente, 4K) credo che ti verrà spontaneo avvicinarti per goderlo al meglio.
Romantica xche vuoi cambiarlo ?che tv hai ora?come dice nex su definizione standard è full HD Col 4k andresti a peggiorare le cose il mio consiglio è sé puoi di prendere il nuovo oled 55full HD della LG sé hai un led vedrai che salto di qualità ps.ottimo spunto anche di pace sky
Avevo, perché proprio oggi l'ho ceduta, una 55lb650v. Abbiamo deciso di cambiarla perché siamo stati a casa di amici 2-3 mesi fa per vedere una partita con il loro Samsung 4k e mio marito rimase a bocca aperta......