beh, fosse solo cambio 1:1 non sarebbe malaccio.
in più assistenza Europea con costi di gestione decisamente affrontabili. ottimo.
hai un riferimento?
Visualizzazione Stampabile
beh, fosse solo cambio 1:1 non sarebbe malaccio.
in più assistenza Europea con costi di gestione decisamente affrontabili. ottimo.
hai un riferimento?
https://emotiva.com/our-partnersCitazione:
SPAIN
Sound & Pixel
Phone: +34.918.259.954
Email: info@sound-pixel.com
Website: http://www.sound-pixel.com/
molto interessante, davo per scontato che fuori da USA e Canada non ci fosse nulla, questa novità (almeno per me) potrebbe cambiare le cose.
Vedo che anche in Francia, Germania, Olanda ed altri paesi europei c'è un distributore, addirittura in Franca pare sia emotiva stessa a gestire la cosa.
Era già stato riportato:
infondo, se come ti loggi al sito ti trova l'IP e ti propone il negozio on line "del paese", questo ti deve dare l'idea di quanto tengano a questa distrubizione localizzata, messa in una parte del sito non immediatamente reperibile.
Loro vogliono vendere diretti, come Oppo in sostanza.
Ho visto che il distributore rimanda, per l'acquisto, ai rivenditori.
Tu dici di aver comprato direttamente dal distributore. Come? Gli hai scritto privatamente?
Tra pochissimo potrebbe esserci un annuncio di un distributore italiano...
Emidio
Su RMC-1 mi hanno risposto che i primi sample non avranno questa funzione ma che ci stanno ancora lavorando: aggiungeranno le funzioni DIRAC complete con un aggiornamento firmware. Non mi hanno ancora risposto su XMC-1.
Per il resto, speriamo next week di sciogliere il mistero sulla distribuzione.
Emidio
Forse non ti hanno ancora risposto sull'XMC-1 + scheda upgrade Dolby Atmos/DTS-X perché penso che questa "famigerata" scheda sia una questione ancora molto poco chiara.
Annunciata l'anno scorso per l'inizio 2017, poi rimandata alla primavera, poi all' estate ed adesso vedo al 4 trimestre, ma nel frattempo non una foto, solo delle generiche specifiche. Dato che richiede comunque notevoli cambiamenti sia di sw ma anche di hardware (main board e pannello posteriore con uscite rca ed xlr per i segnali object based) non sarei sorpreso se alla fine il progetto diventasse quello di un nuovo pre, un XMC-1 gen 2 se non addirittura XMC-2 ❗
Buon giorno a tutti.
Volevo sottolineare che l'unico beneficio nell'acquistare dal distributore spagnolo è quello della vicinanza, quindi un'eventuale spedizione arriva a casa in 2/3 gg.
I prezzi sono cmq più alti e a conti fatti costa meno compare direttamente in US sommando oneri doganali e iva