Visualizzazione Stampabile
-
Non credo ci sia una motivazione particolare se non quella che probabilmente ti stai comprando un oggetto usato - magari poco e poi reso magari per qualche piccola imperfezione - o ricondizionato. Se la differenza di prezzo rispetto ad altri store non è proprio vantaggioso non lo considererei, e anche lo fosse ci sarebbe da chiedersi come possano permettersi un tale prezzo avendo cmq un margine di guadagno..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Vegeku
Non credo ci sia una motivazione particolare se non quella che probabilmente ti stai comprando un oggetto usato - magari poco e poi reso magari per qualche piccola imperfezione - o ricondizionato. Se la differenza di prezzo rispetto ad altri store non è proprio vantaggioso non lo considererei, e anche lo fosse ci sarebbe da chiedersi come possano p..........[CUT]
1500 euro meno , condizione ZERO ORE , hanno tre filiali , garanzia 24 mesi , questo è quello che indicano
-
ma alla fine tornando al discorso iniziale, per un uso generalizzato ddt-blu ray-4k-sd, quale dei due tv è il migliore?
visto che i prezzi dei due si sta allineando
-
Ciao a tutti,
La TV è arrivata ieri (65c6v), imballata e con pellicola ( credo non sia neanche stata accesa) però ho notato il seriale tagliato...
La sorpresa più è un bel pixel bianco difettoso in basso a destra, sapete se esiste qualche procedura per cercare di riattivarlo ?
AGGIORNAMENTO: dopo averli contattati via mail, sono stato chiamato dal proprietario ( persona competente e gentile ) e mi ha spiegato che potrebbe essere un pixel bloccato ( mi ha riferito che negli oled è impossibile che i pixel si brucino a differenza delle TV a led).
Con la normale visione ( circa 30/40 ore e diversi cicli di pulizia dovrebbe ripristinarsi), in più mi hanno esteso il periodo per il recesso fino a 40 giorni.
-
Stando sempre dietro alle due TV ti posso dire : TV risoluzione sd ( digitale terrestre) e come scaler meglio il Sony e pure come movimenti ( sport )il Sony è sopra , il resto ovviamente va al lg perché ( è ne ho visti una marea è pure vicino) come colori ( mediaworld li avevano lontano dalle luci e quindi ho potuto vedere per lungo tempo le differenze con delle prove pure) gli oled hanno un contrasto che il Sony nn ci arriva . Premetto che: per vedere queste particolarità devi usare video o immagini 4K , perché se speri di vedere differenze con full HD stai fresco . Però ora come ora se lo trovi ad un buon prezzo io propenderei per lg, perché a volte vedo film in 4K in salotto con luci soffuse e li il Sony se ne va dietro le quinte , perché l oled primeggia, difatti viene consigliato il led se lo si utilizza soprattutto di giorno o con stanze assolate, oled con meno luce
-
Mi potresti tenere aggiornato eventualmente se nn ti dovesse ripartire il pixel? Vorrei capire la loro assistenza
-
Sperando che torni a posto, male che va lo faccio cambiare