Visualizzazione Stampabile
-
...scusa... mi sono espresso male..
la mia domanda se valeva la pena spendere 100 euro in piu per la versione "ita" anzichè la "EU", era per garanzia, non per i settaggi (..ho letto che si modificano abbastanza facilmente ;) )
grazie e scusa l'imprecisione..
-
A livello di garanzia non cambia niente..........
-
mi fa piacere.... 100 eurini in meno, non mi dispiacciono per niente !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-out
Aggiungerei che oltre che essere più comodi e leggeri (gli occhiali) non stancano la vista, cosa che a me personalmente capita con il 3D attivo...........:)
Bravissimo Plasm-out, pensa che prima di comprare E6 odiavo il 3d sia al Cinema che in ambito Home, accusavo spesso mal di testa.
Ora lo adoro, si vede magnificamente e non ho più nessun fastidio.
-
ahhahah... bellissima.. sembra una pubblicita di un medicinale :P :P
..scherzi a parte , grazie ancora ragazzi, mi state dando una mano notevole!!
-
-
Grazie.........:mano:
Non sono un fanatico della visione 3D, però ogni tanto qualche filmetto me lo vedo, solamente che con il pannello attivo mi crea veramente dei fastidi, e sì anche mal di testa...........soluzione: me li vedo su di un LG, ebbene si LCD, da "battaglia"......
-
Anch'io ti consiglio il c6. Se vuoi risparmiare il 58dx800 che è un ottimo TV, sempre meglio il c6 però.
Solo per precisare: il 3d passivo è eccellente, eccezionale, ecc... sugli oled 4k.*
Sugli oled FULL hd (eg910) si perde in risoluzione verticale, mentre sugli LCD (anche se 4k} pur se dotati di 3d passivo restano i problemi di ghosting (su alcuni modelli) dovuti probabilmente alla minore velocità dei pixel a cambiare di stato.*
Infatti sugli LCD io preferisco 3d attivo. Si trovano occhiali attivi leggerissimi anche per 10/15 euro. Certo quelli passivi restano più economici.*
Una domanda: con gli LCD a 3d passivo è importante mettersi più o meno al centro dell'immagine altrimenti, forse per un fastidioso problema di parallasse tra gli occhi ed il pannello, l'immagine appare "seghettata" è così anche per oled?
-
........... e "C6" sia !!!!!!!!!
..grazie a tutti :)
-
non penso che tu possa trovare un c6 a 1700. a meno che tu non lo compri rigenerato da una nota azienda, oppure lo trovi fra i 1700-1800 in negozi che io non ci comprerei nemmeno una penna ( www.gli stockisti) . in negozi seri costa ancora 1900-2000 euro.
ma se ti va il rischio...............
-
il picchiatello
ps.
anche questo modello non mi dispiacerebbe...(ovvio, altra categoria, ma ho letto recensioni ottime davvero!
https://www.stockisti.com/it/televis...910v-5805.html
è un full-hd . non un 4k hdr 3d
-
Ahahah... ma di che parli? ;)
Sono più di 5 anni che acquisto dagli stockisti, senza mai un problema ! ..(anzi..MOLTO PIU SERI loro, di tanti altri piu "fighi e famosi")...inoltre accettano Paypal, quindi se qualcosa non va, sono tutelato.
Ma a parte ciò, il c6 garanzia europa costa 1690, quello garanzia italia 1790.
...200euro di differenza coi "negozi seri" che dici tu, non mi sembra proprio un problema... l'avessi trovato a 1000, 1200 ti darei ragione (...forse). :)
-
Citazione:
james61
si, lo so.. infatti ho scritto "tutt'altra categoria".
grazie
-
Citazione:
ilpicchiatello
Ahahah... ma di che parli? ;)
Sono più di 5 anni che acquisto dagli stockisti, senza mai un problema ! ..(anzi..MOLTO PIU SERI loro, di tanti altri piu "fighi e famosi")...inoltre accettano Paypal, quindi se qualcosa non va, sono tutelato.
Ma a parte ciò, il c6 garanzia europa costa 1690, quello garanzia italia 1790.
...200euro di d..........[CUT]
Peccato che sembra abbiano evaso l'IVA per circa 50 milioni di Euro....(notizia di oggi su tutti i giornali).
A breve dovrebbero oscurare il sito. Occhio alla garanzia per chi ha comprato da loro
-
Siamo già a sentenza emessa?
La garanzia la da LG