Visualizzazione Stampabile
-
Farei un reset generale prima di tutto, potrebbe anche essere il muro leggermente storto in quel punto, un ust amplifica di più le distorsioni dello schermo, anche le onde del telo infatti sarebbe meglio fisso o tensionato di buona qualità nostrano, per via del suo angolo di incidenza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
CarloR1t
Farei un reset generale prima di tutto, potrebbe anche essere il muro leggermente storto in quel punto, un ust amplifica di più le distorsioni dello schermo, anche le onde del telo infatti sarebbe meglio fisso o tensionato di buona qualità nostrano, per via del suo angolo di incidenza.
non è la parete perché fa lo stesso difetto anche proiettando su altre
comunque l'ho corretto usando le impostazioni di cui sopra senza troppa difficoltà
per quanto riguarda il telo hai qualche modello specifico da consigliare?
-
a distanza di 6 mesi come giudichi l'acquisto? perchè anch'io lo vorrei comprare ma non trovo recensioni da nessuna parte ( in italiano )
-
Citazione:
marango
a distanza di 6 mesi come giudichi l'acquisto? perchè anch'io lo vorrei comprare ma non trovo recensioni da nessuna parte ( in italiano )
abbastanza bene, noto solo un certa sfocatura lieve agli angoli quando lo uso streamando il desktop del pc, che non riesco a correggere giocando con la messa a fuoco, penso sia limite della lente. durante la visione dei film comunque non si nota nulla.
-
dopo 1 anno e 3 mesi dall'acquisto il proiettore smette di funzionare :D :mc:
mi sto facendo un mazzo pure a trovare un riparatore lg per questo tipo di prodotti nella mia zona
voto -1 ad lg che offre assistenza telefonica solo con numero 199 :oink:
-
Facci sapere come procede, purtroppo capita ma tramite sito o via email non rispondono?
https://www.lg.com/it/supporto/ripar...ta-riparazione
Non vedo perché cercare un riparatore in zona, essendo in garanzia è LG che dovrebbe fare RMA e mandarti a loro spese il corriere a ritirarlo e restituirlo poi riparato.
-
Citazione:
CarloR1t
Facci sapere come procede, purtroppo capita ma tramite sito o via email non rispondono?
https://www.lg.com/it/supporto/ripar...ta-riparazione
Non vedo perché cercare un riparatore in zona, essendo in garanzia è LG che dovrebbe fare RMA e mandarti a loro spese il corriere a ritirarlo e restituirlo poi ripar..........[CUT]
sono riuscito a contattarli per chat dopo vari tentativi, mi hanno detto che devo rivolgermi ad un centro assistenza che mi hanno indicato, ho chiamato 'sti tizi e mi hanno risposto che fanno assistenza lg ma solo per tv e non per proiettori.... quindi ho ri-contattato l'assistenza e mi hanno risposto che adesso vedono come risolvere la cosa e si "faranno sentire loro", tutto questo giovedì scorso, oggi è lunedi e non ho nessuna news :rolleyes: nel frattempo mi guardo il mio bel telo bianco a pranzo e cena.....
-
Citazione:
logan88
dopo 1 anno e 3 mesi dall'acquisto il proiettore smette di funzionare :D :mc:
mi sto facendo un mazzo pure a trovare un riparatore lg per questo tipo di prodotti nella mia zona
voto -1 ad lg che offre assistenza telefonica solo con numero 199 :oink:
Ti invito a postare nella discussione dedicata al proiettore alfine di informare anche altri possessori e per il futuro eviterei di riprendere una discussione datata ed in una sezione dedicata ai consigli sugli acquisti.
Discussione chiusa.