Mi riferivo al B6V che abbiamo in LAB a disposizione (lo abbiamo comprato).
Emidio
Visualizzazione Stampabile
Però questo confronto con LG mi sembra un po' impari... Sarebbe bello avere delle valutazioni in confronto al B/C/E7...
Già in molti qui decantano la superiorità di Pana e Sony rispetto a LG ma molte recensioni non sono concordi con questa posizione.
Essendo Emidio molto attendibile e professionale sarebbe veramente un grande risultato avere un suo riscontro eseguendo il confronto con modelli LG 2017...
Mi sto mordendo i gomiti: era una cosa che potevamo provare e non l'abbiamo fatto.
Però il TV è da Buscemi e se qualcuno di Milano ci legge, potrebbe passarci e fare questa verifica molto semplicemente: basta farla mentre vengono riprodotti segnali TV che sono notoriamente a 50Hz e fare il confronto anche con alcuni contenuti su chiavetta che è sempre inserita sul TV e poi anche con Netflix.
Per il Lag serve lo strumento. E io prima del 25 giugno non credo che tornerò a Milano.
Emidio
Comunque è un gran TV. Il migliore mai visto per contenuti HT con BT.709. Da migliorare invece in HDR.
Per azzardare un paragone, di default il Sony A1 - in default - è peggio sicuramente in HD (709) ma leggermente meglio in HDR. Se viene tarato il Sony in HDR va sensibilmente meglio, soprattutto per gamma e dinamica.
Emidio
Emidio, relativamente a questa tua affermazione mi confermi che quelle misure le hai prese in modalità Pro a default? A meno che mi sia perso qualcosa non mi pare che si sia potuto regolare di fino il punto del nero e i primi step causa ambiente molto illuminato (e conseguente impossibilità ad utilizzare uno strumento di misura preciso ed accurato ai livelli di luminanza dei primi step).