@ Hobermallow
La mia risposta, appena dopo la sua domanda, non era sufficientemente esauriente? :rolleyes:
Sicuramente di più del tuo intervento, leggermente polemico, OT e che non aggiunge nulla alla discussione.
Visualizzazione Stampabile
@ Hobermallow
La mia risposta, appena dopo la sua domanda, non era sufficientemente esauriente? :rolleyes:
Sicuramente di più del tuo intervento, leggermente polemico, OT e che non aggiunge nulla alla discussione.
Mi riferivo a:
"Ciao benox volevo chiderti come ti stai trovando con l arcam 390. Sono in procinto di acquitarne uno ",
come sottolineato in seguito anche da Luigi1973. Non mi sembra di essere stato né polemico, né OT, ma solo di aver cercato di aiutare l'utente in questione.
@ HoberMallow
Se esiste più di un post parlando di "recente" si dovrebbe intendere l'ultimo (n.11), quesito in cui si chiedono info sulla biamplficazione ed a cui ho risposto subito dopo.
Il quesito precedente all'ultimo, ovvero il n.9, sarebbe anche OT, visto che chiede il parere su un ampli, cosa che non ha nulla a che fare con il tema di questa discussione.
Tu quindi facevi notare che nessuno ha risposto ad una domanda OT? Meno male, altrimenti l'OT sarebbe continuato, cosa vietata.
Ultima cosa, esiste l'apposito tasto "Rispondi citando" che serve proprio (e solo) per quando si intende rispondere a qualcosa in particolare, onde evitare fraintendimenti (come da regolamento).
Pertanto il tuo intervento è comunque fuori luogo.
Buon giorno mi allaccio alla discussione per chiedere un consiglio su come ottimizzare la mia catena con eventuale biamplificazione.
Posseggo un avr Denon 4520 con tesi 260 sub svs pb1000 ora ho acquistato diffusori B&W 863 e un amplificatore roksan k2 ,secondo voi come posso collegare i vari componenti e un eventuale biamplificazione conviene?