Visualizzazione Stampabile
-
Si notera piu il lag con certi giochi d'azione, specie da chi è abituato ad avere sempre almeno 60fps su pc, sull'usato starei attento, grado di usura, garanzia residua ecc, anche se dicono ex demo a volte poi son semplici truffe che al momento di ordinare spariscono.
Non mi pare costi cosi troppo da speculare, conviene che sia nuovo e garantito e controllare sempre le ore lampada immediatamente, ci sono alcuni compratori che si accorgono che il loro vpr è un ex reso a cui non hanno resettato il contatore...anche per questo la prima cosa da fare dopo aver controllato il contatore è un reset totale non sia mai che se fosse un reso con azzerata solo la lampada alcune impostazioni potrebbero essere state manipolate e non resettate, non solo luminosità, contrasto e altro ben visibile ma anche i valori rgb delle impostazioni profonde non resettate prima di restituirlo ne col ricondizionamento. Non c'entra col il caso tuo ovviamente sto divagando un po'!
-
Grazie per l'aiuto.
Non ho sottomano un pc per aprire quel link, ad ogni modo 270 cm dovrebbe proprio essere la distanza tra i miei occhi e il telo..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fenomeno79
Grazie per l'aiuto.
Non ho sottomano un pc per aprire quel link, ad ogni modo 270 cm dovrebbe proprio essere la distanza tra i miei occhi e il telo..
Non serve il calcolatore per questo, con quella distanza massimo 80", 100" per strafare e avere la massima immersione senza vedere pixel, non oltre. A meno che trovate una disposizione diversa che permetta di aumentare la distanza e arrivare a 120". Il pregio di uno schermo da 80-100 è che coi 3000lumen del tw6700 sarà luminoso anche di giorno con un minimo di ombra fatta con tendaggi ecc. Un 80" non è molto di piu di una tv grande da 65" tuttavia, quindi se eravate disposti a tale alternativa, proprio non potreste considerare anche uno schermo fisso da 80"-100" di tipo alr grigio scuro che avrebbe prestazioni superiori alla luce? Magari nascosto da tendine a teatro con un bell'effetto. Ci sono altri modi decorativi di incorniciarlo e coprirlo come un quadro quando non usato se non si vuole un grigio lavagnone a vista, ma dovete rifletterci bene voi giustamente.
-
Grazie per la tua considerazione.
Che dimensione dovrebbe avere un telo per 80/100"?
-
In formato 16:9 ogni metro di larghezza corrisponde a una diagonale di 45,18", quindi le larghezze sono circa:
80" / 45,18" = 1,77 m
100" = 221 cm
110" = 243 cm
120" = 266 cm