Visualizzazione Stampabile
-
Samsung è molto sopravalutata in tutti i campi. Per carità non fa porcheria ma neppure dei veri top di gamma. Sparano prezzi assurdi per prodotti poco più che buoni. Basta vedere il settore cellulari note 7 ritirato dal mercato per problemi alla batteria (esplode) il nuovo S8 problemi con l'audio ed il vetro anteriore particolarmente delicato. Stanno prendendo lo stesso andazzo anche con i televisori. Sono bravi a sfrutta la nomea che hanno ed hanno un ottimo ufficio marketing.
-
Anch'io ero sul punto di prenderlo, poi leggendo le varie reviews ho rinunciato anche perchè pure questo modello scenderà di prezzo col tempo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marck75.b
Samsung è molto sopravalutata in tutti i campi. Per carità non fa porcheria ma neppure dei veri top di gamma. Sparano prezzi assurdi per prodotti poco più che buoni. Basta vedere il settore cellulari note 7 ritirato dal mercato per problemi alla batteria (esplode) il nuovo S8 problemi con l'audio ed il vetro anteriore particolarmente delicato. Stan..........[CUT]
Ti quoto! Poi secondo me hanno un atteggiamento poco serio, continuare a vendere tv lcd edge cambiandogli nome (Qled) per far credere agli utenti sprovveduti che stanno comprando una nuova tecnologia è davvero una cosa che la dice lunga sull'etica di questa azienda.
-
Ti dirò di più molti negozi on line dividono le tv in tv led, tv oled e tv qled. I veri televisori quantum arriveranno sul mercato tra qualche anno. Sono furbi molto furbi.
-
Citazione:
marck75.b
Ti dirò di più molti negozi on line dividono le tv in tv led, tv oled e tv qled. I veri televisori quantum arriveranno sul mercato tra qualche anno. Sono furbi molto furbi.
Beh se non facessero così non potrebbero vendere un lcd a 4000 euro! Invece chiamandolo Qled la gente crede che sia un'altra cosa e sborsa i soldi. Ripeto Samsung per me è da evitare proprio perché fa questi giochetti per ingannare i clienti.
-
Ciao, che mi dite di questi tv Q7 Samsung?
-
Citazione:
Gio.jbl.Harman_kardon.09
Che sono dei normalissimi TV LCD edge con tutti i soliti pregi e difetti che questa tecnologia ha. Non trovo giustificazione al prezzo a cui vengono venduti visto che l'unica novità consiste nel nome.
-
Citazione:
Gio.jbl.Harman_kardon.09
io l'ho visto a casa di un amico e non è vero che fanno schifo anzi a me è sembrato superlativo, provato su tutte le fonti e devo dire che anche in semplice sd non è male e quando si passa al 4k (provato con planet heart 2) è uno spettacolo immagini taglienti e colori stupendi ed è più luminoso del sony kd9005, pannello senza nessun difetto almeno nell'esemplare in esame.
non bisogna sparare a zero senza prima aver provato il prodotto con i propi occhi. Ognuno di noi ha delle preferenze e almeno io ho visto un gran tv e lo prenderò
-
non saranno perfetti ma un 49q7f a 1199 che ne dite? nuovo con garanzia etc... o a poco meno il MU8000?
-
Citazione:
arrapao
io l'ho visto a casa di un amico e non è vero che fanno schifo anzi a me è sembrato superlativo, provato su tutte le fonti e devo dire che anche in semplice sd non è male e quando si passa al 4k (provato con planet heart 2) è uno spettacolo immagini taglienti e colori stupendi ed è più luminoso del sony kd9005, pannello senza nessun difetto almeno ..........[CUT]
Non ho mica detto che fanno schifo? Ho solo detto che sono dei normali TV LCD venduti ad un prezzo esagerato solo perché gli hanno cambiato il nome. Ci sono tanti TV LCD che si vedono ugualmente bene e costano quasi la metà.
-
E con l'offerta eprice? Che ne pensate?
-
Citazione:
floop
E con l'offerta eprice? Che ne pensate?
Ripeto sono sempre troppo cari per quello che sono: lcd Edge.
-
Si ma un full viene 1300 a salire con l'offerta eprice costano meno tra i 900 e 1100 a seconda se mu8000 o q7f
-
I nuovi modelli Samsung 2017 sn più scarsi della linea 2016 guarda qualche recensione!
-
Il Q7 il particolare utilizza una retro LED Edge composta da una singola barra alla base della lastra pannello.