Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
AlbertoPN
Comunque ci sarà uno scaler, a prescindere.
Se eccedi gli 8MP hai anche un UHD 4K "nativo", che comunque sarà adattato a quello che hai ottenuto..........[CUT]
certo, infatti il computo dei pixel è leggermente abbondante rispetto il 4K
-
Citazione:
stazzatleta
beh, ma fino a 75" ed anche oltre volendo, ci sono già pannelli piatti. questo prodotto è indirizzato a sale cinematografiche principalmente, ma anche qualche appassionato deviato potrebbe farci un pensiero :D
Beh sì ma il fatto è CLEDIS è meglio di OLED o no?
Un prototipo di 55" lo hanno mostrato nel 2012 quindi era possibile farlo no? Cosa era l'equivalente di uno solo di questi moduli?
Certo se non riescono a fare un 75" Full HD (nemmeno 4K) per via delle dimensioni di ogni singolo modulo allora ha poco senso per uso consumer questo tecnologia...
-
Uno schermo di 7x3 moduli, darebbe 2,82 di base x 1,36 H, con risoluzione 2240x1080.
Per quanto mi riguarda basterebbe alla grande.
Sarebbe interessante capire il prezzo a modulo ma soprattutto il consumo.
Dai, linkate qualche scheda tecnica che ormai sono curioso, magari mi vendo la macchina.... :D
-
rimarresti con un full HD, però
-
Citazione:
fanoI
Beh sì ma il fatto è CLEDIS è meglio di OLED o no?....[CUT]
e chi lo sa? :D
-
Citazione:
stazzatleta
rimarresti con un full HD, però
Ho detto più volte che a mio parere il 4K è ancora acerbo, in quanto a contenuti software.
Forse tra un paio d'anni ne varrà la pena.
-
non sono un fan del 4K, anch'io trovo che i contenuti siano pochi attualmente, ma non aver dubbi su che tipo di installazione fare anche oggi. Più che altro non credo che in molti abbiano una parete di quelle dimensioni a disposizione
-
Citazione:
stazzatleta
non sono un fan del 4K, anch'io trovo che i contenuti siano pochi attualmente, ma non aver dubbi su che tipo di installazione fare anche oggi. Più che altro non credo che in molti abbiano una parete di quelle dimensioni a disposizione
Intendi 5 mt?
Io ad esempio a casa attualmente ho lo schermo fisso, non amo gli scorrevoli...avrei quasi 4 mt a disposizione, ma sarei limitato in profondità, neanche 4 mt.
Quindi sarei troppo vicino, perlomeno per un fullHD...
Per un 4K, magari...
-
sì, certo intendo che per un 4K siano necessari oltre 5 metri