Il mio pannello é nelle mani di tecnotrans da lunedì sera ma ancora non mi hanno chiamato boh! Qualcuno ha avuto un pannello difettoso?
Visualizzazione Stampabile
Il mio pannello é nelle mani di tecnotrans da lunedì sera ma ancora non mi hanno chiamato boh! Qualcuno ha avuto un pannello difettoso?
Documento di trasporto scaricato ora, la TV risulta in qualche magazzino. Spero mi chiamino oggi per fissare l'appuntamento
Buongiorno,
ho appena ricevuto la tv ordinata il 23. Mi è stata spedita con DHL e il mio ordine è passato tramite il canale ebay di monclick nn so se cambia qualcosa.
ho contattato direttamente il servizio clienti di energo logistic per concordare il ritiro in sede.
Mi hanno detto che questa mattina il mio ordine è arrivato da loro ed entro la giornata odierna verrò contattato per fissare la consegna su appuntamento
Anche io li ho contattati oggi ma mi hanno detto che non consentono il ritiro in sede...
Il TV dovrebbe arrivare in deposito domani e mi hanno detto che forse chiamano venerdì per la consegna, ma gli ho fatto cambiare idea "lamentandomi", anche perchè qua se la tirano per le lunghe.
Fortunati coloro che sono capitati con DHL
Mi hanno contattato ora, me lo consegnano domani pomeriggio. Ordinato nello gloriosa giornata di venerdi 20 :)
@ TUTTI
Bene, ottimo, hai ribadito il concetto.
Pertanto la domanda è:
Cosa ci fa una discussione sull'affidabilità di un venditore e-commerce nella Sezione dedicata ai TV 4K e 8 K?
Direi assolutamente nulla, come avevo già fatto notare, ma noto che tutti quanti avete continuato a postare messaggi nella Sezione sbagliata, questo dopo un mio chiaro avviso.
Ci sarebbe da sospendere tutti quelli che hanno bellamente ignorato l'avvertimento.
Mi limito, questa volta, a chiudere la discussione.
Se proprio volete continuare a ribadire che avete ricevuto quanto ordinato (che mi sembra il comportamento normale di qualsiasi venditore pertanto ritengo che non ci siano particolari problemi) fatelo nella Sezione più opportuna, non saranno più tollerati altri errori.
scusate ma qualcuno puó dirmi le misure dello scatolo?dovrei infilare la tv in macchina e non so se ci entrerà
Perché non la sposti?
Io ho pensato che andava bene su consigli acquisti perché comunque consigliamo o meno un venditore e 4k perché parliamo solo del ks8000 quindi schermo 4k, scusaci se volevamo semplicemente usare il forum per segnalare eventuali disagi con il venditore o eventuali difetti.
Comunque va bene fai come credi, se vuoi spostarla o chiuderla fallo pure, no problem!
Mi ero dimenticato di chiuderla.
Quanto al segnalare eventuali disagi, va bene. ma non è questo il luogo, inoltre mi pare che nessuno indichi disagi, bisognava magari dare un titolo del tipo "Qualcuno ha avuto problemi con...."
Quanto al fatto che si spedisca un modello di TV piuttosto di un altro credo non cambi molto per il Corriere, ancor meno se è un 4K invece di un HD.