Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Simy0607
Questo a 170 euro secondo me può andare.....
Excelvan 3000 Lumens HD LED Portatile Proiettore 3D Home Theater HDMI VGA / USB / AV / Digital TV Projector Nativa 720p supporto 1080p.
Hai sempre 30gg per valutarlo dato che è spedito da Amazon.
Con questo almeno riesci ad usare anche il PC e distinguere le lettere :D
Sisi infatti conto su questo. Se mi fa talmente schifo anche solo per usarlo poco lo mando indietro. Se conoscete altri modelli che possono sembrare migliori a questo prezzo fatemi sapere ;) grazie mille!
Quando in futuro dovro farmi una casa state pur tranquilli che nel salone ci spendero anche 2 o 3k per un proiettore serio per aver uno schermo enorme e di qualita :)
-
Si vede nettamente la differenza. Con HD a 720p nativo almeno un minimo di qualità c'è e la vedi.
Excelvan non è male come marca cinese e le recensioni sono spesso positive...vai su questo e facci sapere.
-
Citazione:
Simy0607
Si vede nettamente la differenza. Con HD a 720p nativo almeno un minimo di qualità c'è e la vedi.
Excelvan non è male come marca cinese e le recensioni sono spesso positive...vai su questo e facci sapere.
perfetto grazie mille per i consigli. vi faro sapere appena provero ;) grazie e buona giornata a tutti!
-
Citazione:
Simy0607
ultima domanda scusa per il telo ne posso fare a meno o anche con un muro perfetto è tanto peggiore l'immagine? e a che distanza devo posizionarlo il proiettore?
-
telo: se il muro ha un colore binco o grigio chiaro uniforme fai pure senza (IMHO)
distanza: vedi il manuale che dice
-
Citazione:
e.frapporti
telo: se il muro ha un colore binco o grigio chiaro uniforme fai pure senza (IMHO)
distanza: vedi il manuale che dice
Okok thanks :)
-
Citazione:
iMark96
Ma non è questione che non ho soldi ahah i soldi li avrei anche ora è questione che non mi va di spendere tanto per una cosa che devo mettere in un magazzino e che userei una volta a settimana se va bene.
Non era mia intenzione offendere. Se è per un uso così sporadico allora vai di excelvan 720p, comunque io cercherei sempre un videoproiettore hd ready di marca sul mercato dell'usato.
-
Citazione:
Lokis
Non era mia intenzione offendere. Se è per un uso così sporadico allora vai di excelvan 720p, comunque io cercherei sempre un videoproiettore hd ready di marca sul mercato dell'usato.
Non mi sono offeso tranquillo ;) mi ha solo fatto sorridere il fatto del risparmio visto che si parlava di 500 euro circa ahah comunque non mi fido molto a comprare roba usata perche non si sa mai come e quanto è stato usato ma daro comunque un'occhiata seguendo anche il tuo consiglio d'altronde son io quello inesperto qua :)
-
Citazione:
Simy0607
Ciao ancora un dubbio ho trovato questi altri proiettori qual è meglio fra questi ed excelvan?
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01LZR...gea+proiettore
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01M62...h5L&ref=plSrch
Son tutti e 3 1280x800 e con contrasto di 2000:1. Penso cambi niente o sbaglio? Prendo sempre excelvan che costa meno?
Grazie ancora
-
Infatti non cambia niente. Sono convinto al 100% che hanno tutti la stessa ottica e che cambia solo la forma.
-
Citazione:
Simy0607
Infatti non cambia niente. Sono convinto al 100% che hanno tutti la stessa ottica e che cambia solo la forma.
Allora grazie :) e vi faro sapere come andra ;) a presto!
-
Citazione:
Simy0607
Oh questa è davvero l ultima domanda ahah ho trovato ancora questo sempre della excelvan stessi parametri pero ha 3200 invece che 3000 lumen. È meglio? Stesso prezzo
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01MAX...KeL&ref=plSrch
-
Dipende da dove devi usarlo..... più lumen vuol dire più luminoso e quindi meglio visibile con luce accesa o di giorno ma con neri meno profondi e alte luci accecanti di notte al buio. Vedi tu.
-
Citazione:
Simy0607
Dipende da dove devi usarlo..... più lumen vuol dire più luminoso e quindi meglio visibile con luce accesa o di giorno ma con neri meno profondi e alte luci accecanti di notte al buio. Vedi tu.
Piu che altro mi preoccupa che nelle recensioni di quelli di marca excelvan ce scritto che son 3000 lumen cinesi e cioe valgono 2 volte meno di quelli europei. Quindi sarebbero molto meno. Che dici? Comunque lo userei principalmente di notte spegnendo tutte le luci percio secondi me va bene. Al max faccio reso ;)
-
Citazione:
Simy0607
Ehii non mi son dimenticato di voi eh a breve il magazzino sara pronto e ordino il proiettore. Vi faccio sapere come mi trovo cosi ;)