Altroconsumo non è una testata giornalistica audio/video e le loro prove con tanto di giudizi, per qualsiasi prodotto, lasciano il tempo che trovano.
Visualizzazione Stampabile
Altroconsumo non è una testata giornalistica audio/video e le loro prove con tanto di giudizi, per qualsiasi prodotto, lasciano il tempo che trovano.
Non penso vedremo mai timvision o raireplay, non viene fatto nessun accenno da chi sviluppa il fw probabilmente (perchè c'è già) avremo amazon e youtube 4k.
Il problema per me, ma anche per molti altri sono i colori sballati e una pessima gestione della retroilluminazione, l'audio è buono ma una qualsiasi soundbar và meglio (mi avanzavano un kit audio della soundblaster e l'ho attaccato all'uscita cuffie con risultati eccellenti).
Se abiti a Brescia ti vendo il mio a 750 con 4 anni di garanzia :D
Vizio non è proprio commercializzata in Italia, magari lo fosse... È forse l'unica marca che continua a puntare sui full led, pure sui modelli economici da 32". E non è per niente di basso livello, anzi.
Hisense negli USA ha lo stesso nome ma produce tv diverse, con pannelli Sharp, essendo stata quest'ultima comprata da Hisense.
no. L'ho preso io e sono andati a prenderlo direttamente in Magazzino. Era la promo SALDI
sono tentato di comprare questo tv,secondo voi l'assenza del bluetooh è una grossa pecca?
Da possessori sapete spiegarmi il problema dell hdr da hdmi su ps4 pro che non viene riconosciuto?
Ottima tv. Altra cosetta....Qualcuno mi aiuta a comprare la cam sat giusta x questo TV? Tvsathd