Visualizzazione Stampabile
-
Per quanto riguarda la parte video sarà assolutamente identica a quella del 203 come lo e stato per il 103/105 e per il 93/95. Quindi anche se Darbee rilascerà l'algoritmo per il 4K, non cambierà nulla e continueranno ad usare il processore video proprietario sviluppato dalla Mediatek per l'Oppo. Questo processore da quanto si legge sui forum e sulle prove estere funziona bene e tiene conto dell'uso dell'HDR intervenendo quindi in maniera corretta per quanto e quando necessario!
Ricordo che il 105D uscì in un secondo momento con importanti novità anche dal lato audio (gestione dei file liquidi via sub asincrono) e fu introdotto anche perché volevano sottrarsi dal "monopolio" Qdeo tanto è vero che il mod. 105EU restò in vendita fino l'esaurimento delle scorte di magazzino.
-
-
Questi https://www.aussiehifi.com.au/oppo-u...blu-ray-player
mettono adirittura già un prezzo (dovrebbero essere $ australiani...?)
Boh non si sa bene su che basi, forse perché stanno dall'altra parte del mondo...
-
Vale a dire 1.400€! :)
Sarebbe un importo minore a quello richiesto per il 105. Mi sembra improbabile, visto che il 203 costa più del 103. E poi forse in Australia fanno prezzi speciali, dopo l'anteprima fotografica mondiale del 203! ;-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
adslinkato
forse in Australia fanno prezzi speciali, dopo l'anteprima fotografica mondiale del 203! ;-)
di certo in Australia hanno l'IVA moooolto più bassa della nostra, tipo 10% o anche meno. per cui 1400 in australia qui fanno 1550 minimo minimo
-
-
-
Novita' sul fronte? le ultime quando lo danno in uscita?
-
Citazione:
Steven
Novita' sul fronte? le ultime quando lo danno in uscita?
Ho telefonato in labtek e non hanno saputo dirmi qualcosa di più.
Parlano ancora di 2 o 3 mesi.
Un quesito.... secondo Voi le uscite RCA L R hanno la stessa qualità dell'uscita RCA FRONT L FRONT R?
Grazie
-
I primi due mesi dell'anno sono ormai andati.
Qualcuno sa qualcosa di nuovo?
-
Sembra tutto come sospeso in una bolla... Mah!
-
lo aspetto anche io... ho visto che sul sito labtek lo danno probabile per il 10 marzo...
-
Da quello che ho capito da varie fonti il ritardo è dovuto a problemi sia di selezione che implementazione del chip Sabre 9038
-
10 Marzo mi sembra troppo vicina come data...
-
A metà marzo, quindi, a Labtek dovrebbero arrivare, di Oppo, il nuovo DAC stereo Sonica
Citazione:
pistacchio
A Labtek (...) altri 50 arriveranno verso la metà di marzo e anche loro stanno venendo venduti molto rapidamente. Quindi consiglio a chi fosse interessato di effettuare l'ordine
e il nuovo UDP-205
Citazione:
new77
lo aspetto anche io... ho visto che sul sito labtek lo danno probabile per il 10 marzo...
che internamente hanno lo stesso DAC ESS9038 Pro...
Curioso che questa volta non filtri nemmeno una fotina da Oppo Australia, come avvenuto per l'UDP-203... :rolleyes:;):D