Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
energie
Allo stato attuale dico Samsung dato che si trova anche a 200 euro
io l'ho avuto il samsung... a 200 euro ci può stare di prenderlo... ma io mi ci sono trovato male.
Telecomando scomodo sui cui mancano i pulsanti avanti/indietro veloce che sono stati implementati nello stesso pulsante che serve per cambiare capitolo col rischio che molto spesso invece di portare un pochino avanti o indietro uno si ritrovi in un altro capitolo.
Poi per un lettore del genere manca il display che non sarà una cosa grave ma a quel prezzo ci deve essere.
A me ha dato problemi anche con i sottotitoli dei film 4K pur avendo impostato nelle impostazioni del lettore la lingua italiana per i sottotitoli.
-
Una discussione ufficiale sul Panasonic UB700/UB900 non c'è?
-
-
Citazione:
ellebiser
È in arrivò il nuovo Sony UBP X800 a presto questo che si candida a Best Buy nel settore
dovrebbe essere disponibile da marzo a 399 euro
https://www.afdigitale.it/ubp-x800-b...ultra-hd-sony/
-
Ma nessun lettore 4k (Oppo,pana e samsung)supporta il dolby vision?Nemmeno con aggiornamento firmware?
-
Al momento solo Oppo ha dichiarato che rilascerà un aggiornamento per Dolby Vision.
-
Citazione:
Luiandrea
.......Oppo ha dichiarato che rilascerà un aggiornamento per Dolby Vision.
Bisogna capire se l'enorme differenza di prezzo tra panasonic e samsung basta a giustificare il dolby con l'Oppo
-
Citazione:
iafaccio
Ma nessun lettore 4k (Oppo,pana e samsung)supporta il dolby vision?Nemmeno con aggiornamento firmware?
Oltre l'Oppo, anche l'LG, prossimo ad uscire.
http://www.avmagazine.it/news/4K/ces...ion_11789.html
-
anche Sony UPB-X800 verrà aggiornato a Dolby Vision,una curiosita' ma che ve ne fate del Dolby Vision?
-
Citazione:
peppete
anche Sony UPB-X800 verrà aggiornato a Dolby Vision..........
Ma comprarlo negli States conviene?O qui da noi non funzionerebbe?
-
Tralasciando le tasse che comporta importarlo, per l'aspetto BD UHD non c'è problema che tanto sono privi di blocco regionale, ma sul lato BD e DVD avresti il blocco a region A
-
Citazione:
peppete
una curiosita' ma che ve ne fate del Dolby Vision?
Personalmente, ad oggi non me ne faccio niente neanche del 4K, ma in prospettiva di acquisto BR UHD e relativa TV vorrei un lettore che supporti Dolby Vision sia perchè sembrerebbe che majors come Universal, Lionsgate e Warner Bros stanno promettendo contenuti in Dolby Vision per BR UHD ed anche perchè dell'HDR 10 posso tranquillamente farne a meno...
-
Citazione:
iafaccio
Ma comprarlo negli States conviene?O qui da noi non funzionerebbe?
alla fine tra dogana e spedizione ti bruci tutto il possibile risparmio.. e poi qui in italia dovrebbe uscire il 4 Aprile (così mi ha detto sony via email).
Io penso di prenderlo su amazon.fr che lo da in consegna la prossima settimana
-
Citazione:
Cuchu 19
Io penso di prenderlo su amazon.fr che lo da in consegna la prossima settimana
Credo che farò come te,se avrai notizie fammelo sapere x favore,grazie.
-
Citazione:
iafaccio
Credo che farò come te,se avrai notizie fammelo sapere x favore,grazie.
Amazon FR da la consegna tra il 17 e il 18 marzo. Venerdì telefonai a Mediaworld (pisa) e non sapevano nemmeno che dovesse uscire il lettore Sony... a me l'unica cosa che mi fa pensare di non prenderlo su amazon fr è l'eventualità di una possibile promozione per prendere dei film 4K gratis come stanno facendo in USA