anche io ho letto in altre discussioni che l'8000 é nativo mentre il 7000 é 8 bit
Visualizzazione Stampabile
anche io ho letto in altre discussioni che l'8000 é nativo mentre il 7000 é 8 bit
Guarda anche io sono abbastanza convinto, e anche il,commesso C..et stamattina sembrava esserlo... ho anche linkato diverse recensioni ma su questa discussione in questo stesso forum alcuni dicono di no... ecco il link della discussione http://www.avmagazine.it/forum/130-c...ng-con-ps4-pro
ci sono mille discussioni sul pannello....quello che ho capito che dovrebbe essere 10 bit come l'8000
Buon giorno, ks 7000 e 8000 hanno lo stesso pannello a 10 bit . La qualità immagine è uguale. Impianto audio diverso e qualche differenza estetica. Le cosette in più che ha il ks 8000 non si traducono in immagini migliori.
Sono due tv dalle prestazioni molto simili. Il ks 8000 ha un designe più bello e l audio e' migliore. Ha un processore diverso ma la qualità delle immagini è sovrapponibile. Forse un pelino più fluido e in 4k hdr rende un po di più. Ma siamo la.
Ragazzi, oggi ho preso il KS8000, per il momento ho guardato un pochino Sky e fatto una partitina veloce con l'Xbox, sinceramente per il momento mi sembra una bellissima TV... non ho ancora smanettato con le impostazioni ma mi sento già più che soddisfatto ����... per quello che devo fare io mi va benissimo e sicuramente ci saranno TV migliori (ogni 6 mesi escono TV nuove quindi ci sarà sempre qualcosa di meglio) ma per quello che serve a me questa va benissimo...Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato nella scelta, se mai incontrerò qualcuno di voi, avrà una birra pagata!!