Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
Se no finisce che tra i 600 post al giorno di pampie e i 900 caxxiatoni e i 750 post di scuse, non facciamo altro tutto il giorno...:D :D [/I]
Ma come si fa a caxxiare uno come pampie?
:D :D
e solo u n pò vorace di info\opinioni\consigli\suggerimenti\punti di vista\notizie\etcetc....
Ciao,
Antonio. :)
-
ah TRAMAX.. ecco perchè mi hai fatto mandare 50euro sul tuo conto corrente :) GRAZIE :)
-
come 50 ?avevo detto 150!!
Sei sempre il solito rompic...ma non vai affagiroinmoto?
:D :D :D
Ciao
Antonio.
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
sentite, propongo una cosa:
facciamoci tutti un favore
1) pampie è fatto così, logorroico mentre ha un dubbio già lo sta scrivendo, ha una certa autoironia, ed ha un numero medio di post impressionante
2) molti forumiani, soprattutto quelli più anziani e più "servizievoli" tentano di dare risposte, spesso anche a domande cervellotiche...
3) 9 volte su 10 finisce con qualcuno che caxxia pampie il quale finisce per scusarsi (anche se non sono convinto che si senta sempre in torto :D ).
Morale della favola, ognuno ha la propria personalità, ma c'è un metodo infallibile in un forum: astenersi dal rispondere alle cose che non interessano.
Se no finisce che tra i 600 post al giorno di pampie e i 900 caxxiatoni e i 750 post di scuse, non facciamo altro tutto il giorno...:D :D
che dire:
concordo PAROLA PER PAROLA con quanto detto dal caro Mauro, non avrei saputo scrivere di meglio :D
APPROPOSITO: pampie, non ti scusare stavolta, è tutto ok ;)
salutoni
matteo
-
pampie, cosa ne pensi di partecipare al raduno Star Wars così ti puniamo! :D
Sembra di essere a scuola! :D
-
eheh.. infatti.. e pensare che io ero convinto che qui non vi fossero ne secchioni ne insegnanti, ILLUSO :) eheh.. :)
S C H E R Z O ! ! !
purtroppo non mi piace STAR WARS, altrimenti si che mi sarei preso delle belle spadate laser :)
-
Citazione:
pampie ha scritto:
....purtroppo non mi piace STAR WARS....
Ma il film è principalmente una "scusa" per trovarci assieme, specialmente per chi abita un po' lontanuccio, che almeno può raccontare una scusa plausibile alla moglie ("sai è l'unica sala in Italia di quel genere").
Ciao
-
Citazione:
nordata ha scritto:
Ma il film è principalmente una "scusa" per trovarci assieme, specialmente per chi abita un po' lontanuccio, che almeno può raccontare una scusa plausibile alla moglie ("sai è l'unica sala in Italia di quel genere").
Ciao
Quoto.
Quando dico che nelle mie esperienze di gite londinesi (pochi giorni) sono stato 4 volte (Terminator 3, Hulk, Troy, Van Helsing) al cinema le persone mi pigliano per esaurito! :D
-
ma.. dove sarebbe poi? :) tanto per sapere, non Vi preoccupate.. mica vengo, eheh.. :)
-
Citazione:
pampie ha scritto:
ma.. dove sarebbe poi? :) tanto per sapere, non Vi preoccupate.. mica vengo, eheh.. :)
Lo schermo più grande d'Europa!
:D