Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SKYACE
Ho posseduto il Samsung per un paio di mesi, poi sostituito per problemi con il punto vendita. Ho optato per l'LG che è si di un altro livello, più sulla carta che nella pratica. Il pannello è da 10bit ed è certificato HDR10 e Dolby Vision (l'ho testato con netflix). Ha altre caratteristiche superiori ma nella pratica, guardando un film, l'immagine..........[CUT]
A me in qst giorni o meglio a mio padre deve arrivare il ku6000 cosi potrò testarlo e poi precedere all'acquisto per la mia casa...ho mandato avanti lui ahah....visto che il ku6000 e ku6400 da quanto ho capito differenziano in pochissime cose volevo sapere se sfruttano l' HDR anche non avendo ne pannello a 10bit e ne a 8 bit + FRC
-
il KU6400 è compatibile HDR è ha una modalità di visione HDR. Non supporta il dolby vision. mi piaceva molto l'immagine con contenuti HD un po' meno la TV standard. Devo dire che l'upscaling di LG funziona meglio di Samsung. In buona sostanza tutto dipende da cosa guardi. Poi considera che Samsung non registra e non ha timeshift, solo dalla serie KS in poi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SKYACE
il KU6400 è compatibile HDR è ha una modalità di visione HDR. Non supporta il dolby vision. mi piaceva molto l'immagine con contenuti HD un po' meno la TV standard. Devo dire che l'upscaling di LG funziona meglio di Samsung. In buona sostanza tutto dipende da cosa guardi. Poi considera che Samsung non registra e non ha timeshift, solo dalla serie K..........[CUT]
capito...vabbè io avendo un hd ready di svariati anni fa gia col ku6000 noterò una notevole differenza anche perchè non sono prp un perfezionista sui dettagli.....
-
Purtroppo mancano ancora i contenuti, almeno sulla tv digitale. se hai invece servizi a pagamento i contenuti ci sono e ti assicuro che la differenza si vede ed ovviamente si paga. Se hai soldi da spendere prendi un OLED LG. Il KU6400 è un buon compromesso. io vengo da un signor plasma Panasonic 42" full HD, il 4K si nota nonostante il mio tv Panasonic fosse un gioiellino.