Visualizzazione Stampabile
-
diciamo che è più di conoscente e meno di un amico....ci sono amicizie in comune e ho gia comprato altre cose da lui.....
ieri sera mi ha fatto un prezzo, io gli ho chiesto un ulteriore sconto e lui mi ha detto: "facciamo cosi, se non ti soddisfa il prezzo lo fai te"
non gli mentirei mai se mi piace.... ma è stato un discorso veloce per quello non ho approfondito il discorso dell'obbligo d'acquisto...infatti lo chiamo per chiarire questo punto.
è che lui lo deve costruire apposta, non ce l'ha pronto, ma sembra molto sicuro del suo prodotto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gazza1980
guarda infatti devo solo capire se poi in ogni caso (visto che lo costruisce su ordinazione) sono obbligato a comprarlo o meno, pomeriggio lo chiamo e vediamo!
Ha detto che per farlo ci vogliono 15gg, se lo faccio appena faccio il test vi aggiorno....
comunque su una cosa sono curioso, i miei diffusori richiedono da 25 a 400watt di potenza a 4 ohm..........[CUT]
Ma che moduli di amplicazione digitale vuole usare ?
-
Citazione:
ginogino
Ma che moduli di amplicazione digitale vuole usare ?
digiclear
-
ginogino
Citazione:
gazza1980
digiclear
Ok, non si trovano molte informazioni su questi moduli.
Visto che devi sostituire il tuo emotiva, il nuovo finale sarà un multicanale ?
Io mi sto assemblando un finale multicanale in classe d, usando dei koduli hypex , inizialmente sarà un 3 canali, se poi il risultato sarà soddisfacente, aumentero i canali fino a 11 canali.
-
si sarà sempre un 5 canali...
-
Citazione:
ginogino
Ok, non si trovano molte informazioni su questi moduli.
Visto che devi sostituire il tuo emotiva, il nuovo finale sarà un multicanale ?
Io mi sto assemblando un finale multicanale in classe d, usando dei koduli hypex , inizialmente sarà un 3 canali, se poi il risultato sarà soddisfacente, aumentero i canali fino a 11 canali.
Fallo già a 11 che i finali Hypex sono FAVOLOSI!!
Ho avuto per un bel po' una coppia mono di nc400...spettacolo!
Gazza vai alla grande con i finale in classe D, ma a mio avviso non sentirai un gran cambiamento dal finale che possiedi ;)
-
ginogino
@Luca_CH
Per adesso mi basta un 5 canali, se il risultato a 3 canali mi piace, passo subito a 5 canali, per gli upgrade successivi, devo prima predisporre i relativi diffusori.
Farlo con i ncore, sarebbe molto costoso, per i frontali e il centrale userò dei ucd400hg, per i restanti canali dei ucd180hg.
@Gazza1980
Come dicevo, non si trovano molte info in rete sui moduli digiclear, non sono riuscito a trovare neanche il sito del produttore, accetare la proposta che ti hanno fatto, senza ascolto preventivo o ulteriori informazioni , sopratutto considerando l'ottimo finale che hai è da folle.
-
gazza, probabilmente conoscevi già queste discussioni: trattano di finali con componentistica Hypex. La prima è quella storica, mitica, di Antani. Nel caso della seconda discussione, invece, il mio amico Paolo ha usato per tutti e tre i canali anteriori degli Hypex "superaudiophile". :D
http://www.avmagazine.it/forum/62-au...-vivere-felici
http://www.avmagazine.it/forum/62-au...i-antani-style
Magari puoi trarne qualche utile spunto per il tuo progetto. ;)
-
Citazione:
adslinkato
gazza, probabilmente conoscevi già queste discussioni: trattanto di finali con componentistica Hypex. Nel caso della seconda discussione, per i tre canali anteriori vengono usati degli Hypex "superaudiophile".
http://www.avmagazine.it/forum/62-au...-vivere-felici..........[CUT]
questi 2 3D non li avevo visti, ne avevi visto un altro qui sul forum, ma dopo un po è andato a perdersi in altri discorsi e non capivo molto....grazie adesso mi leggero questi!
-
ginogino
Citazione:
gazza1980
questi 2 3D non li avevo visti, ne avevi visto un altro qui sul forum, ma dopo un po è andato a perdersi in altri discorsi e non capivo molto....grazie adesso mi leggero questi!
Sui moduli amplificazioni della hypex, su internet trovi un sacco di roba, su tntaudio trovi anche un paio di recensioni.
-
Citazione:
ginogino
Sui moduli amplificazioni della hypex, su internet trovi un sacco di roba, su tntaudio trovi anche un paio di recensioni.
si ma di leggere di hypex non me ne faccio nulla... mi monterebbe moduli della digiclear....e in rete non si trova niente
-
ginogino
Citazione:
gazza1980
si ma di leggere di hypex non me ne faccio nulla... mi monterebbe moduli della digiclear....e in rete non si trova niente
Appunto, parlarti dei moduli hypex, era per farti notare che se il prodotto è valido, informazioni e opinioni/recensioni in rete si trovano, se invece della digiclear non si trova niente, può essere che il prodotto sia nuovo o più probabile non sia valido, ecco perché ti consigliavo un ascolto preventivo , senza nessun obbligo di acquisto .
-
allora, ho controllato, i digiclear sono moduli che si fanno costruire per loro da poco più di 1 anno, forse è per quello che in rete non si trova molti riscontri....
-
aggiornamento:
ci siamo chiariti nel discorso se non ti piace....
non ho l'obbligo d'acquisto, mi ha detto che non ci sono problemi e che tanto quei finali non fa in tempo a farli che li vende....quindi tra un po di tempo vi saprò dire come suonano.
-
Citazione:
gazza1980
aggiornamento:
ci siamo chiariti nel discorso se non ti piace....
non ho l'obbligo d'acquisto, mi ha detto che non ci sono problemi e che tanto quei finali non fa in tempo a farli che li vende....quindi tra un po di tempo vi saprò dire come suonano.
sappici dire anche il prezzo.... :)