Non lo sapevo...grazie mille...comunque appena arriva vi saprò dire cosa ha detto...
Visualizzazione Stampabile
Non lo sapevo...grazie mille...comunque appena arriva vi saprò dire cosa ha detto...
Ma come problema e comune o e abbastanza raro e di conseguenza io sfigato?...
Kirk dove hai letto di questa distinzione tra il primo ed il secondo anno? Io ho letto solo nelle condizioni dell'estensione Good 4 Life che i dead/stuck pixel sono nelle esclusioni, ma non ho mai trovato nulla di scritto per quello che concerne la garanzia tradizionale dei primi 2 anni.
A qualcuno di voi hanno cambiato il pannello..?? Cambiano tutto nel senso fronte e retro o solo il pannello frontale?
Alla fine mi hanno sostituito il tv dicendomi che lg non ha il pannello di ricambio...sembrava tutto ok in quello nuovo poi ho notato una grossa macchia sul lato sinistro...ma il giorno dopo e sparita....sembrava fossero i pixel mezzi addormentati....in compenso ho notato anche un sub pixel verde che non va...ma ormai la tengo così mi sono arreso!!!
Ciao a tutti, mi intrometto in questa discussione perché anche io come l'utente ZIZZI oggi mentre ero nel menu principale della play, ho notato la comparsa di questi strani aloni, come se si creassero delle ombre non definite dell'immagine che c'era sopra. Appena cambiavo immagine, come per una sorta di refresh, gli aloni scomparivano, per poi riformarsi lentamente e scomparire del tutto. Ora non so da cosa possa dipendere, ma il tv è nuovo, ha 2 giorni. Intanto cerco anche online su siti esteri per vedere se trovo qualcosa. ZIZZI come hai risolto tu?
Gli aloni scuri intorno ai banner delle partite li ho Anche nel mio B7 ma se ne è già discusso, è per prevenire l' usura precoce del materiale organico quindi il burn-in. Sony invece adotta un sistema aggressivo di abl con un notevole abbassamento della luminosità di tutto il quadro durante le partite, almeno nei modelli precedenti
Io ho notato che impostando su "basso" il valore luminanza dei loghi il problema diminuisce notevolmente, rting stesso consiglia di settarlo su basso per diminuire l'effetto "ombra".
Ciao, che modello hai? Nel B7 non trovo questa impostazione luminosità loghi
Leggevo che è stato introdotto dalla serie 8, strano che non abbiano effettuato l'aggiornamento anche sulla serie 6 e 7... LG 0 supporto sulle versioni precedenti...