Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
salmoncino
vai sul sito...scegli il tuo punto vendita e ritiri in negozio...hai tot giorni per ritirarlo..al termine del quale se non l'acquisti decade senza alcun costo!
Cosi hai il tempo di visionare se in questi giorni uscirà qualkosa su trovaprezzi...stockisti e via dicendo ;)
Quindi una sorta di prenotazione?
A loro in negozio arriva la notifica immagino, ma se io mi presento li tra qualche gg (entro il termine dei 10gg) e non ce l'hanno, come posso far valere il diritto di prenotazione?
Oppure serve solo a loro per sapere quanti ordinarne, indipendentemente da chi poi vada ad acquistarlo?
-
cosi facendo loro sanno quanti ordinarne...il tutto per non creare stock fisico in negozio e avere prodotti invenduti
-
Citazione:
salmoncino
cosi facendo loro sanno quanti ordinarne...il tutto per non creare stock fisico in negozio e avere prodotti invenduti
Ho capito...
Beh l'ho opzionato pure io :p
Credo che sabato passerò in negozio a vederlo
-
Io faccio sempre cosi..prima di comprare vado in negozio, cerco cio che mi serve e poi prenoto/acquisto online :)
Tutto questo in quanto ho notato che i prezzi sul sito Unieuro spesso e volentieri (non in questo caso in quanto è già in promozione) sono sempre piu bassi che in negozio (questo è un consiglio che ho avuto da un amico che lavora presso Unieuro!!!)
-
Citazione:
Buros
Eheh, è li il punto. La paura è quella di attendere e poi trovarsi magari il B6 in promozione sotto le feste ma, che ne so, a 2300-2400 euro, che sono buoni 300-400 euro in più rispetto ad ora...
D'altro canto ci sta il rovescio della medaglia: 1980 euro ora, poi a Natale lo "svendono" a 1600 euro... e ti rammarichi di non aver voluto asp..........[CUT]
Vero, in questo caso compri e non ci pensi più!
A Natale potrebbero ripartire dal prezzo di listino, che è 3.000 euro, e farti solo un 20% di sconto! Comunque considera che nei negozi on line fanno sconti maggiori e potresti trovarlo anche a meno del prezzo di oggi.
-
Si ho notato anch'io che spesse volte fanno degli sconti se acquisti online, non solo Unieuro ma anche altre catene...
-
ma vuoi mettere il fatto di prenderlo con le tue manine?!?non funziona appena lo porti a casa!??!bene..lo riporti subito in negozio...sbaglio???
-
Citazione:
NeoSundek
Vero, in questo caso compri e non ci pensi più!
A Natale potrebbero ripartire dal prezzo di listino, che è 3.000 euro, e farti solo un 20% di sconto! Comunque considera che nei negozi on line fanno sconti maggiori e potresti trovarlo anche a meno del prezzo di oggi.
Lo so, però già lo sconto di Unieuro è pazzesco, pare quasi impossibile che i negozi online possano scontarlo ulteriormente... Posso capire che facciano prezzi molto vantaggiosi rispetto a negozi fisici che vendono a prezzo pieno, ma fare un prezzo maggiormente vantaggioso di un prezzo già vantaggioso... Non c'è proprio limite alla concorrenza :D
-
Citazione:
salmoncino
ma vuoi mettere il fatto di prenderlo con le tue manine?!?non funziona appena lo porti a casa!??!bene..lo riporti subito in negozio...sbaglio???
Si, ma attento che il tuo trasporto non é assicurato, se si rompe i cocci sono tuoi!
Citazione:
Buros
Lo so, però già lo sconto di Unieuro è pazzesco, pare quasi impossibile che i negozi online possano scontarlo ulteriormente... Posso capire che facciano prezzi molto vantaggiosi rispetto a negozi fisici che vendono a prezzo pieno, ma fare un prezzo maggiormente vantaggioso di un prezzo già vantaggioso... Non c'è proprio limite alla concorrenza :D
Online spesso hanno i modelli europei per questo sono più scontati di quelli con garanzia Italia. Per LG non c'è differenza tra garanzia IT e EU hai la stessa copertura.
-
Ragazzi ho trovato l'e6 a 2400 scarsi online. A sto punto il b6 potrebbe arrivare a 1700 come ridere.
Forse mi sbaglio, ma 2k potrebbe essere il vero prezzo del b6 quindi niente sconto clamoroso
-
-
Ho messo il link in consigli per gli acquisti
-
Io resto calmo e attendo, mal che vada attenderò una paio di mesi più di Natale, sia mai che poi arrivi un bel prezzaccio per il 65"
-
Secondo me i prezzi sono ancora destinati a scendere punto ricordati la parabola del prezzo del ec930?
-
Ciao,
ho bisogno di comprare un 55'' (flat) entro fine settembra .
Finora ero orientato sul Samsung KS8000, poi è spuntata questa offerta.
Utilizzo: cinema e proiezione di fotografie ad alta risoluzione.
Cosa consigliate?