Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
PIEP
Forse il 720 è semplicemente + presente sui bassi...
Come erano le alte del Denon ?
Posso dirti che i primi secondi del nad sono stati... Wow! Tridimensionalità e musicalità inesistenti nel 720. Questo.
-
Due settimane fa ho dato via un Cambridge a 200€ . Per quello che costava nn era male. Se puoi salire un po valuta anche un Atoll IN80/100 tanta sostanza e indistruttibili
-
Citazione:
cinghio
Due settimane fa ho dato via un Cambridge a 200€ . Per quello che costava nn era male. Se puoi salire un po valuta anche un Atoll IN80/100 tanta sostanza e indistruttibili
Gli Atoll tanta roba, ma deve salire parecchio col budget!!!
Io tra tutti scelsi il Rotel RA-10
-
Citazione:
zazzu
Gli Atoll tanta roba, ma deve salire parecchio col budget!!!
Io tra tutti scelsi il Rotel RA-10
ti assicuro che costa uguale o forse anche meno del rotel... e a mio avviso suona meglio.
avuti entrambi.
-
Citazione:
cinghio
ti assicuro che costa uguale o forse anche meno del rotel... e a mio avviso suona meglio.
avuti entrambi.
No, ti stai confondendo....
Il rotel RA10 lo trovi sui 350€, l'atoll IN80 sugli 800!!!
Vorrei anche vedere che suonasse peggio!!!
-
Citazione:
zazzu
No, ti stai confondendo....
Il rotel RA10 lo trovi sui 350€, l'atoll IN80 sugli 800!!!
Vorrei anche vedere che suonasse peggio!!!
Usato dico.. Se guardi in rete c'è né un IN100 a 400€ . Nn c'è partita secondo me
-
Citazione:
cinghio
Usato dico.. Se guardi in rete c'è né un IN100 a 400€ . Nn c'è partita secondo me
ah bhe sull'usato si...ma qui si parlava di nuovo, non si può paragonare il prezzo di un usato con un nuovo.
Se a Pietro va bene anche l'usato allora si aprirebbe un mondo...
-
Citazione:
zazzu
ah bhe sull'usato si...ma qui si parlava di nuovo, non si può paragonare il prezzo di un usato con un nuovo.
Se a Pietro va bene anche l'usato allora si aprirebbe un mondo...
no io solo nuovo, comunque ti dicevo se mi potevi dire in breve la differenza tra i due cambridge..e quale di tutti quelli che hai elencato prima è il meglio secondo te
-
Citazione:
pietrojackass90
no io solo nuovo, comunque ti dicevo se mi potevi dire in breve la differenza tra i due cambridge..e quale di tutti quelli che hai elencato prima è il meglio secondo te
io personalmente ho sentito
Cambridge AM10 (l'SR no ma a livello musicale non dovrebbe essere molto diverso, solo più potente)
NAD 316
Maranz 6005
Rotel RA-10
Denon 720
tra tutti quello che mi è piaciuto di più (e che infatti ho preso) è stato il Rotel e assolutamente il peggiore il Denon
Tra rotel e gli altri non ricordo differenze enormi, poi va anche a gusti, l'AM10 mi era piaciuto molto come suono ma forse un po' deboluccio...
L'unica è quella di ascoltarli e poi valutare personalmente quello che preferisci, ma ad ogni modo, cadresti in piedi con tutti questi
-
Citazione:
zazzu
io personalmente ho sentito
Cambridge AM10 (l'SR no ma a livello musicale non dovrebbe essere molto diverso, solo più potente)
NAD 316
Maranz 6005
Rotel RA-10
Denon 720
tra tutti quello che mi è piaciuto di più (e che infatti ho preso) è stato il Rotel e assolutamente il peggiore il Denon
Tra rotel e gli altri non ricordo differenze enormi, poi v..........[CUT]
grazie mille sei stato molto di aiuto e gentile, vedrò di prendere uno tra questi elencati da te..spero di riuscire a sentirli tutti da qualche parte
-
NAD difficilmente delude .. Q/P elevato ..
-
se ci si aggiunge l'usato sui 450 si può trovare un RA12...sentito parlar molto bene...a detta di chi li ha avuti entrambi addirittura meglio dell'RA1570 che ho avuto e col quale mi sono trovato molto bene
-
ragazzi alcuni consigli su cavi di potenza e di segnale da acquistare? e vorrei sapere anche se è necessario prendere pure un cavo di alimentazione per l'amplificatore eventualmente, è importante?
-
Citazione:
pietrojackass90
ragazzi alcuni consigli su cavi di potenza e di segnale da acquistare? e vorrei sapere anche se è necessario prendere pure un cavo di alimentazione per l'amplificatore eventualmente, è importante?
Basta che sia ofc, se poi proprio vuoi spendere per uno di alimentazione con poche decine di euro si trovano i supra lorad mk2 con prese legrand su ebay
Potenza sommercable o ricable o proson o g&bl o sommercable, tutti nella fascia 3-6 euro al metro
-
Citazione:
pietrojackass90
I cavi di potenza prendine di diametro sufficiente e che siano ofc.
Per gli altri cavi non ti sbattere troppo, uno vale l'altro, specialmente a questi livelli...