500/600 sull'usato.
Visualizzazione Stampabile
500/600 sull'usato.
Ti posso assicurare che le mie chario e sonus faber non mortificano il sugden ed il BC che sono forse leggermente meglio del cyrus - senza offesa (mi piacciono)
Ci spariamo sempre sui piedi . Questo Sabato mattina ero in uno dei più rinomati negozi di Italia e un mio amico compagno di merende ha ascoltato le sonus auditor M (non più prodotte) con lettore naim di livello e ampli Luxman 590 - quando ha chiesto l'abbinata io ed il negoziante siamo impalliditi - ma come sei matto? Se poi ti piacciono non dovrai esternare - appena si dice che le sonus suonano bene arrivano le mitragliate - bisogna assolutamente dire che fanno c.....
Sono piaciute e tanto comunque -- le concertino come le concerto sono ottimi diffusori - le conosco -- ah non sono per il suono piacione ma neanche per i diffusori striminziti e chirurgici che si usano oggi -
Scusate stavo sognando - dimentica chario e sonus faber - chi le apprezza non capisce niente
cercati una proac tablette
Ci vedrei bene delle Dynaudio Focus 140 usate
Non ricordo il modello ma un pre e finale Cyrus li ho ascoltati recentemente collegati ad delle Infinity vintage ( penso le quantum 3) .. complimenti per l'acquisto.:)
Ciao
Luca
Grazie. Pur non avendo grande esperienza, è di gran lunga il miglior integrato che abbia mai avuto (e ho avuto nad, aura e marantz).
Sulle Tablette, che conosco solo di fama ma non ho mai ascoltato, ho solo il timore che siano un po' troppo mini per l'ambiente, che non è piccolo.
valuta più la distanza di ascolto...
Su subito.it da un appassionato che vendeva diverse elettroniche. L'annuncio è rimasto online anche parecchio, tant'è che quando l'ho contattato ero convinto che l'ampli fosse già stato venduto.
Hai poi preso anche la psx (no la playstation:D)? Anch'io presi il cyrus 3 una decina d'anni fa sulla baia inglese a 300 euro completa di scatola pari al nuovo, e non lo cambierei con nient'altro. La psx per me ha senso solo a 150 euro, se la devo pagare quanto l'amplificatore che invece è il prezzo a cui si trova, per me resta lì. Non mi dire che hai trovato anche quella a 100 euro :mad:!
Purtroppo no. Ne ho trovata una a 240 spedizione inclusa, ma era esteticamente malandata e ho declinato. Sono in attesa (comunque il Cyrus va benissimo anche così, almeno per me).