Re: TOSLINK to MINI TOSLINK
A me rimane sempre un dubbio: ma senza l'emettitore led come fa a funzionare l'ottico?
Non ho capito se l'emettitore c'e' o no...
Re: Re: TOSLINK to MINI TOSLINK
Citazione:
Riker ha scritto:
A me rimane sempre un dubbio: ma senza l'emettitore led come fa a funzionare l'ottico?
Non ho capito se l'emettitore c'e' o no...
L'unica cosa che posso pensare è che inserendo il minitoslink si apra una serrandina dietro la quale c'è l'emettitore.....:confused:
E' assurdo che la Fujitsu non ne parli proprio di questa cosa!
Re: TOSLINK to MINI TOSLINK
Citazione:
pizzo ha scritto:
Ecco cosa ha scovato un Utente di DVDEssential:
http://www.visualdream.it/dettaglio....3&Lin=459&Fas=
Pare si tratti di un cavo TosLink --> MiniToslink, appunto usato per collegare i lettori CD, MiniDisc, ecc....
Forse ci siamo! Stasera lo cerco!!!!!
:D
...è esattamente il cavo che ti serve, anche se devo confermare i dubbi di chance riguardo al fatto che se non vedi la toshlink illuminata, credo che avrai problemi a farlo poi...
ho verificato la presa del mio MD Sony ed è una Input, quindi ovviamente non si illumina, ma tutte le toshlink in uscita viste fino ad oggi sono, quando abilitate, illuminate...
Ciao
Francesco
Re: Re: Re: RISOLTO!!!!!!!!!
Citazione:
pizzo ha scritto:
Non l'ho capito neanche io! Sta di fatto che quando lo spinottino non è inserito NON si vede proprio alcuna luce rossa fuoriuscire dalla presa. Al contrario, una volta inserita la minitoslink, l'altro capo si illumina immediatamente (a patto di attivare la funzione SPDIF via software).
Secondo me, o c'è uno sportellino in fondo al jack (non dimentichiamoci che funziona anche come jack stereo), oppure si attiva un contatto che accende il circuito....
Beh almeno d'ora in poi quando qualcuno inserirà le paroline magiche in google arriverà in questo thread e risolverà i suoi problemi!!!! :p
:)