Ciao, ora non c'è il bitstream per le codifiche ad oggetti e senza perdita, deve uscire un aggiornamento del firmware per essere implementato:
http://www.avmagazine.it/news/gaming...mos_11653.html
Visualizzazione Stampabile
Ciao, ora non c'è il bitstream per le codifiche ad oggetti e senza perdita, deve uscire un aggiornamento del firmware per essere implementato:
http://www.avmagazine.it/news/gaming...mos_11653.html
ho cambiato leggermente il titolo e chiuso la discussione clone invitando i partecipanti a scrivere in questa
per il momento ho visto solo X-Men Apocalisse in 4K, perfetto. Ho anche il telecomando della xbox one per gestire al meglio i film.
Ho una decina di BD 4K ma li avevo visti tutti sul Samsung K8500. Li riguarderò anche sulla One S per una comparazione
personalmente non sono d'accordo, ho già visto alcuni blu-ray e uno anche in 4K e non ho riscontrato ne meccanica molto rumorosa ne ventola fastidiosa! Ho sentito dire che ci sono alcune xbox one s difettose riguardo la ventola, fai una verifica?
Prima di questa Xbox One S avevo il samsung K8500 che poi ho venduto.
Importante sarà il prossimo aggiornamento che permetterà il bitstream Atmos e le codifiche TRUE HD e DTS-HD
buongiorno a tutti e scusate la domanda banale, non sono pratico di console.
L'ho presa fondamentalmente per far giocare un pò i bambini e per vedere qualche UHD io stesso.
Di base funziona tutto a prima vista.
DUBBIO: cosa mi conviene installare - sempre se sia possibile - come media player per poter accedere al NAS via LAN Gigabit e riprodurre la gran parte dei file multimediali lì contenuti (.avi, .mkv. iso, ecc) ? Ho provato l'app base (mi pare si chiami proprio "media player") e non va se non con dlna ma fa una fatica bestiale. Ho provato VLC che invece fortunatamente supporta il protocollo di rete SMB, mi vede tutto su NAS ma i file "pesanti" non me li riproduce....
Qualche suggerimento ? :confused:
grazie
purtroppo non so aiutarti mi spiace :(
http://altadefinizione.hdblog.it/201...S-Dolby-Atmos/
Microsoft ha rilasciato un importante aggiornamento per Xbox One e Xbox One S. La novità consiste nella possibilità di veicolare segnali audio in bitstream tramite HDMI. L'aggiornamento è per ora disponibile con accesso anticipato per gli iscritti al Xbox One Preview Program. Le console aggiornate possono supportare i formati audio in alta definizione, compresi Dolby TrueHD, DTS-HD Master Audio e Dolby Atmos.
Microsoft sembra quindi riuscita a correggere (come aveva promesso) una delle più rilevanti mancanze imputabili alle sue attuali console, quando utilizzate in qualità di lettori audio-video. Al momento non è disponibile una data di uscita per tutti gli utenti. Microsoft ha dichiarato che l'aggiornamento arriverà con il Windows 10 Creators Update nei primi mesi del 2017.
Ciao ti volevo chiedere visto che hai avuto anche il lettore Samsung se noti differenze marcate rispetto alla Xbox One s durante la visione di Blu-ray uhd
Sono anche io in possesso della xbox one s e trovo assurdo che faccia l'upscaling in 4k per i giochi e non per i film.
Qualcuno sa' se risolveranno questa mancanza con un aggiornamento?
Oggi con Xbox one s, Oled b6 65 , indiana line e amplificatore Pioner ho visto il primo blu ray 4 K : Vita di Pi. Un vero spettacolo☺️.Audio DTS.
mi pare interessante questa consolle
ci faccio un pensierino
ora che il pensierino l'hai fatto raccontaci anche le impressioni :p