Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mrcrowley
Avrei trovato delle Audioengine P4 bianche exdemo a 125€, mentre le Indiana Line Tesi 242 sempre bianche, le trovo nuove a 213€.
Addirittura le 242 nere le vendono a 176 sull' amazzonnee !!! Rispetto alle bianche sono 40€ in meno .... sono tentato :O
Anche se le P4 sono ancora più compatte, specie in profondità, e il reflex anteriore mi crea meno problemi di posizionamento.
Il dilemma a sto punto è l' ampli. Consigli ??
-
Ho riesumato il mio vecchio H/K PM635, e sebbene ancora un pò da ripulire, è stato già un bel sentire.
Ho posizionato sulla scrivania una coppia di ProAc Tablette, che nell'impianto principale uso come surround, per aver un'idea sia degli ingombri che del suono.
Come misure sono abbastanza simili alle IndianaLine Tesi 242.
Come suono non so cosa aspettarmi dalle Tesi in confronto alle mie Tablette, che sono cmq un modello abbastanza vecchio.
Il tutto collegato direttamente al Pc, quindi senza dac esterno, che vorrei acquistare insieme alle Tesi.
Diciamo quindi 215€ per le Tesi 242 + 100€ per l' AudioQuest DragonFly Black. Avrei cmq risparmiato rispetto alle A5+, con la possibilità di futuri upgrade dei componenti.
Ciaociao
-
Woow ragazzi .... volevo aggiornarvi sul risultato finale. Davvero bello !!
Indiana Line Tesi 242 + supporti Audioengine DS2 + integrato H/K PM635 + dac AudioQuest DragonFly Black + cavo Ricable 1.5
Le uniche "finezze" ancora da sistemare forse: sotto i DS2 ho messo i gommini che erano con le Tesi 242, ma tra DS2 e le 242 pensate sia il caso di mettere dell' adesivo ???
Seppur ho provveduto a pulire i potenziometri dell' H/K, appena lo accendo, ruotando il volume da 0 a ore 10, si avvertono dei gracchii. Dopo qualche secondo, sparisce tutto, e suona una favola !!
Saluti, e grazie a tutti dei preziosi consigli !!